― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioVerona-Udinese- 4-0: poker degli Scaligeri

Verona-Udinese- 4-0: poker degli Scaligeri

Oggi 13 Febbraio alle ore 15:00 si è disputata la partita -Verona-Udinese- valida per la 25 giornata di Serie A. Dopo solo due minuti i padroni di casa sbloccano il risultato con Depaoli, e dopo la mezz’ora raddoppiano con Barak. Gli ospiti si dimostrano poco lucidi nelle loro occasioni che sprecano inutilmente. Ma non è finita qui, perchè nel secondo tempo il Verona non smette di attaccare e realizza il terzo gol con Caprari, e non contenta Tameze chiude il sipario sulla gara con un poker pesante ai danni di un Udinese davvero troppo bloccata mentalmente che non reagisce mai con la giusta cattiveria.


Verona-Udinese: formazioni e dove vederla


Verona-Udinese: formazioni ufficiali

Verona (3-4-2-1): Montipó, Casale, Gunter, Ceccherini, Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Pablo Marí, Zeegelaar, Molina, Jajalo, Walace, Makengo, Udogie, Deulofeu, Success. Allenatore: Cioffi.

Che cosa è successo nella gara?

Il risultato si sblocca già nel secondo minuto con Depaoli che porta subito avanti gli scaligeri chiudendo in rete lo splendido assist di Caprari. Al 13 minuto l’Udinese si affaccia tiro potente di Success da fuori, Montipò riesce miracolosamente a deviare sulla traversa e poi in angolo. Una triangolazione Molina-Deulofeu-Success quella che avviene nel 22 minuto molto interessante, ma la conclusione dell’argentino è respinta ancora di piede da Montipò. Molina al 26 minuto apre per Success che rientra ma calcia di poco a lato. Invece nel 31 minuto arriva la seconda rete del Verona, Depaoli tocca per Barak che pesca l’angolino di destro e sconfigge Silvestri. Nel 56 minuto l’Udinese prova di nuovo ad attaccare con Deulofeu scambia a destra con Becao e calcia forte, ma Montipó è in stato di grazia e blocca anche questo pallone. Al 66 minuto invece il tris del Verona è servito con Tameze che pesca l’inserimento di Caprari che segna con un gran colpo di testa. Per l’Udinese ci prova nuovamente Becao che svetta di testa, e Montipó che risponde presente al 76 minuto, e nel 86 minuto con Molina che colpisce la traversa. Il quarto gol del Verona arriva nel 84 minuto con Tameze che si incunea in area e realizza uno splendido gol sotto l’incrocio.

Tabellino

Reti: 2′ Depaoli, 31′ Barak, 66′ Caprari, 84′ Tameze.

Verona (3-4-2-1): Montipo; Casale, Gunther, Ceccherini (60′ Faraoni); Depaoli (83′ Retsos), Tameze, Ilic (60′ Bessa), Lazovic; Barak, Caprari (73′ Praszelik); Simeone (73′ Lasagna). A disposizione: Berardi, Chiesa, Cancellieri, Coppola, Hongla, Sutalo. Allenatore: Tudor.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Wallace, Jajalo (63′ Beto), Makengo, Udogie (46′ Soppy); Deulofeu, Success (72′ Pussetto). A disposizione: Gasparini, Padelli, Benkovic, Jaziri, Nestorovski, Pereyra, Perez, Samardzic. Allenatore: Cioffi.

Ammoniti: Becao, Tameze, Depaoli, Gunter.

Arbitro: Colombo.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea