― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeaguePorto - Lazio: in tv e formazioni

Porto – Lazio: in tv e formazioni

L’Europa League sta tornando con la fase dei sedicesimi di Coppa. Porto – Lazio è una delle partite in programma per giovedì 17 febbraio, che si giocherà all’Estádio do Dragão alle 21.00. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e DAZN. Come si presentano le squadre?


Ottavi Champions League, Inter-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla


Porto – Lazio: come si presentano le squadre?

Porto e Lazio si presentano a questi sedicesimi di finale di Europa League con lo stesso obiettivo: vincere. I due trascorsi delle squadre sono però un po’ diversi. I portoghesi infatti sono in gara all’interno del torneo dopo essere “retrocessi” dalla Champions League mentre i biancocelesti, classificatisi secondi nel loro girone (Gruppo E) puntano ad ottenere la vittoria per proseguire la loro corsa. La partita non sarà sicuramente delle più facili anche perché il Porto è una formazione molto insidiosa e potrebbe dare parecchio filo da torcere ai capitolini. La Lazio dal canto proprio arriva da una vittoria in Serie A contro il Bologna e anche dalla delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia. Come finirà il match d’andata tra le due squadre? E soprattutto, come scenderanno in campo?

Le probabili formazioni

  • PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba,Sanusi; Otavio, Vitinha, Grujic, Diaz; Taremi, Evanilson. A disp.: Marchesín, Meixedo, Fábio Cardoso, Tecatito, Manafá, Wendell, Nanu, Sérgio Oliveira, Bruno Costa, Toni Martínez, Fábio Vieira e Gonçalo Borges. All.: S. Conceicao.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Radu, Kamenovic, Cataldi, A. Anderson, Basic, Cabral, Moro, Felipe Anderson, Romero. All.: M. Sarri.