― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoVerstappen: "Hamilton mi ha chiamato"

Verstappen: “Hamilton mi ha chiamato”

Nella conferenza stampa piloti, Max Verstappen è tornato a parlare del contatto con Hamilton alla Copse. L’olandese ha fornito la sua versione dei fatti.

Hamilton: “Silverstone? E’ stato detto tutto”

Verstappen-Hamilton: tra i due c’è rispetto?

Il pilota olandese della Red Bull, ha parlato così dell’incidente alla Copse in quel di Silverstone. Queste le sue parole, riportate da FormulaPassion.it: “La manovra che ha fatto su Leclerc mostra che in quel punto si può tentare il sorpasso senza entrare in contatto. Per quanto mi riguarda, ho persino lasciato più spazio di quello lasciato da Charles. Quando ho detto che è stato irrispettoso intendevo che non si festeggia in quel mondo se spingi un collega contro il muro con un impatto di 51 G. Non mi è sembrato un modo pulito di festeggiare, anche da parte del team. Personalmente non vorrei mai essere visto così e questo dice tutto su come sono loro. Il risultato non può essere cambiato ed è sicuramente un peccato aver perso così tanti punti. Non c’è molto altro da dire. Sono andato duramente a muro a Silverstone, una circostanza che non si desidera mai. Comunque l’obiettivo è avere un buon fine settimana qui in Ungheria“. Nonostante la telefonata di Hamilton, il rapporto tra i due sembra essere irrecuperabile. Il rispetto non manca ma al prossimo duello, c’è da aspettarsi di tutto.

Sito ufficiale F1.com

Leggi anche: GP Ungheria: orari e dove vederlo in TV