― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioVicenza-Brescia: probabili formazione e tv

Vicenza-Brescia: probabili formazione e tv

Vicenza-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B. Si disputerà martedì 4 maggio alle ore 14 allo Stadio Romeo Menti di Vicenza. Abbiamo due squadre in salute perchè reduci da due gratificanti vittorie. Il Vicenza ha vinto in trasferta sul campo dell’Entella per 2-1, il Bresica invece ha superato l’ostacolo Spal con un secco 3-1. Entrambe sognano ancora di arrivare nella tanto ambito zona playoff. Ma non sarà così semplice vista la distanza che le separa dal mucchio di squadre che puntano al tabellone dei playoff.

Come arrivano le due squadre?

Il Vicenza di Di Carlo dista solo tre punti dal Brescia, motivo per cui una vittoria darebbe una scarica non da poco. La prestazione in casa dell’Entella ha confermato l’ottimo momento dei veneti: dopo esseri stati acciuffati al 75′ da Rodriguez, hanno avuto la forza di rispondere dopo pochi minuti con la rete, decisiva, di Cappelletti.

Il Brescia di Clotet ha rosicchiato tre punti importantissimi alla Spal di Rastelli dando un messaggio importante alle altre contendenti alla Serie A. Le Rondinelle hanno vinto 3-1 e hanno evitato l’incubo rimonta, che si era materializzato in più scontri. Ora occhio al Vicenza di Di Carlo: vincere significa rientrare prepotentemente nella corsa per la zona playoff.

Dove vederla

La partita Vicenza-Brescia, che si giocherà martedì 4 maggio alle ore 14, sarà disponibile su Dazn.


Probabili formazioni Vicenza-Brescia

Clotet salvo sorprese dovrebbe confermare la formazione di sabato. Joronen in porta, Mateju, Cistana, Mangraviti e Martella in difesa. A centrocampo Ndoj, Van de Looi e Bisoli. In avanti Ayè ha il posto sicuro con Ragusa.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Bjarnason; Ayé, Ragusa. All : Clotet

Di Carlo pronto a schierare un 4-3-1-2. Grandi in porta, Cappelletti, Valentini, Bruscagin e Beruatto in difesa. Zonta, Giacomelli e Pontisso a formare il centrocampo. In attacco Meggiorini e Jallow saranno supportati da Agazzi.

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Valentini, Bruscagin, Beruatto; Zonta, Giacomelli, Pontisso; Agazzi; Jallow, Meggiorini. All: Di Carlo


Il Lecce torna a vincere: 1-2 contro il Vicenza

Brescia – Spal 3-1: le Rondinelle non mollano il sogno playoff