fbpx
Ottobre25 , 2021

Vicenza-Brescia: probabili formazione e tv

Related

Alaves vs Elche: pronostico e possibili formazioni

L'Alaves cercherà di ottenere vittorie consecutive nella Liga quando...

Queens Park Rangers-Sunderland: pronostico e possibili formazioni

Sia il Queens Park Rangers che il Sunderland sperano...

Chelsea vs Southampton: pronostico e possibili formazioni

Il Chelsea cercherà di passare ai quarti di finale...

Milan aggancia il Napoli in vetta alla classifica

Milan aggancia il Napoli in vetta alla classifica. La...

Arsenal vs Leeds United: pronostico e possibili formazioni

L'Arsenal cercherà di passare ai quarti di finale della...

Share

Vicenza-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B. Si disputerà martedì 4 maggio alle ore 14 allo Stadio Romeo Menti di Vicenza. Abbiamo due squadre in salute perchè reduci da due gratificanti vittorie. Il Vicenza ha vinto in trasferta sul campo dell’Entella per 2-1, il Bresica invece ha superato l’ostacolo Spal con un secco 3-1. Entrambe sognano ancora di arrivare nella tanto ambito zona playoff. Ma non sarà così semplice vista la distanza che le separa dal mucchio di squadre che puntano al tabellone dei playoff.

Come arrivano le due squadre?

Il Vicenza di Di Carlo dista solo tre punti dal Brescia, motivo per cui una vittoria darebbe una scarica non da poco. La prestazione in casa dell’Entella ha confermato l’ottimo momento dei veneti: dopo esseri stati acciuffati al 75′ da Rodriguez, hanno avuto la forza di rispondere dopo pochi minuti con la rete, decisiva, di Cappelletti.

Il Brescia di Clotet ha rosicchiato tre punti importantissimi alla Spal di Rastelli dando un messaggio importante alle altre contendenti alla Serie A. Le Rondinelle hanno vinto 3-1 e hanno evitato l’incubo rimonta, che si era materializzato in più scontri. Ora occhio al Vicenza di Di Carlo: vincere significa rientrare prepotentemente nella corsa per la zona playoff.

Dove vederla

La partita Vicenza-Brescia, che si giocherà martedì 4 maggio alle ore 14, sarà disponibile su Dazn.


Probabili formazioni Vicenza-Brescia

Clotet salvo sorprese dovrebbe confermare la formazione di sabato. Joronen in porta, Mateju, Cistana, Mangraviti e Martella in difesa. A centrocampo Ndoj, Van de Looi e Bisoli. In avanti Ayè ha il posto sicuro con Ragusa.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Bjarnason; Ayé, Ragusa. All : Clotet

Di Carlo pronto a schierare un 4-3-1-2. Grandi in porta, Cappelletti, Valentini, Bruscagin e Beruatto in difesa. Zonta, Giacomelli e Pontisso a formare il centrocampo. In attacco Meggiorini e Jallow saranno supportati da Agazzi.

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Valentini, Bruscagin, Beruatto; Zonta, Giacomelli, Pontisso; Agazzi; Jallow, Meggiorini. All: Di Carlo


Il Lecce torna a vincere: 1-2 contro il Vicenza

Brescia – Spal 3-1: le Rondinelle non mollano il sogno playoff

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20