Domenica 23 Gennaio 2022 nello Stadio Romeo Menti alle ore 16:15 si disputerà la partita Vicenza-Cittadella di Serie B. I padroni di casa hanno perso col Brescia, e hanno vinto col Crotone. Infine hanno perso con Benevento, Perugia e Como. Gli ospiti hanno pareggiato con Perugia e Como, e hanno vinto con Alessandria e Ascoli. Infine ha pareggiato con il Brescia. Il Vicenza dopo tre sconfitte consecutive deve ribaltare la situazione e sbloccare una crisi di rendimento che rischia di fare solo male visto che è in fondo alla classifica. Ma anche il Cittadella deve riprendere dopo il passo falso nell’ultima gara.
Vicenza Alessandria (probabili formazioni e Tv)
Vicenza-Cittadella: probabili formazioni
Vicenza (4-2-3-1): Grandi, Brosco, Padella, Bruscagin, Crecco, Pontisso, Ranocchia, Dalmonte, Di Pardo, Giacomelli, Mancini.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti, Vita, Pavan, Branca, Antonucci, Baldini, Beretta.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a Goal. La quota sulla vittoria del Vicenza è data a 2,80, il pareggio è dato a 3,10, mentre la quota sulla vittoria del Cittadella è data a 2,37. Dal pronostico si evince che le perdite del Vicenza si attestano al 80 percento, mentre per il Cittadella si attestano al 20. Mentre le vittorie degli ospiti sono al 90 e per i padroni di casa rimane un misero 10 percento.
Dove è possibile vedere la partita?
La sfida Vicenza-Cittadella verrà trasmessa da Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto e sarà visibile sui Smartphone, Tablet e sulle Smart Tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B