Immagine Pagina Twitter Vicenza del 2 Marzo 2021

Oggi 2 Marzo 2021 nello Stadio Romeo Menti alle ore 21:00 si è disputata la partita -Vicenza-Cremonese di Serie B. Il primo tempo i padroni di casa riescono a segnare due reti ben confezionate. Nella ripresa la Cremonese riesce a segnare il primo gol, ma un Vicenza in grande forma segna la terza rete e chiude definitivamente tutti i giochi anche perché il risultato non cambierà mai più.

-Vicenza-Cremonese: quali sono state le formazioni ufficiali?

Vicenza (4-4-2): Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco, Vandeputte, Rigoni, Pontisso, Giacomelli, Dalmonte, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Cremonese (4-2-3-1): Alfonso, Valzania, Bianchetti, Ravanelli, Pinato, Bartolomei, Castagnetti, Baez, Gaetano, Buonaiuto, Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Vicenza: una squadra in crescita?

La squadra di casa ha da subito messo le cose in chiaro, puntando alla vittoria come unica possibilità. Ha attaccato con intelligenza sfruttando bene tutte le occasioni che creava, infatti il primo parziale si chiude con il vantaggio per 2 reti a 0. Riccardo Meggiorini trova il gol sia nel 23 minuto che nel 44 minuto. Nel secondo parziale la Cremonese prova a dettare il proprio gioco trovando la prima rete grazie a Ciofani. La terza rete del Vicenza è un bolide devastante di Nalini che spiazza gli ospiti e con questa azione si chiude definitivamente il sipario sulla gara che ha mostrato un Vicenza in crescita di forma e di motivazioni.

Tabellino

Reti: 23′ Meggiorini (V), 44′ Meggiorini (V), 53′ Ciofani (C), 70′ Nalini (V)

L.R. VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Vandeputte (84′ Beruatto), Rigoni (61′ Zonta), Pontisso, Giacomelli (72′ Cinelli); Dalmonte (61′ Nalini), Meggiorini (84′ Lanzafame). All. Di Carlo
A disp.: Perina, Fantoni, Valentini, Agazzi, Gori, Longo, Mancini.

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Valzania, Bianchetti, Ravanelli, Pinato (78′ Colombo); Bartolomei (82′ Gustafson), Castagnetti; Baez (46′ Strizzolo), Gaetano (65′ Ceravolo), Buonaiuto (46′ Celar); Ciofani. All. Pecchia
A disp.: Zaccagno, Volpe, Zortea, Fiordaliso, Deli, Nardi.

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Cremonese: https://twitter.com/USCremonese?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20