Vicenza – Entella è una delle partite valevoli per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. La partita che sarà visibile sui canali DAZN, si giocherà mercoledì 30 dicembre alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Romeo Menti. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e quindi ai tre punti.
Vicenza – Entella, come si presentano le squadre?
Vicenza ed Entella arrivano a questa sedicesima giornata con due situazioni simili ma diverse. Entrambe le squadre infatti hanno incassato più sconfitte e pareggi che vittorie, ma mentre i padroni di casa sono riusciti a strappare qualche punto utile, gli ospiti faticano ad ingranare. I biancorossi al momento occupano il tredicesimo posto in classifica mentre i biancocelesti chiudono la graduatoria con solamente 8 punti. L’Entella deve cercare di uscire dalla zona retrocessione a tutti i costi perchè ormai il tempo stringe. Durante la scorsa giornata di campionato il Vicenza ospite al Via del Mare, ha perso per 2-1 contro il Lecce che è riuscito nella rimonta. La Virtus invece è stata battuta dalla capolista, la Salernitana che non accenna a fermare la propria corsa verso la Serie A.
Le probabili formazioni
VICENZA (3-4-3): Grandi, Zonta, Pasini, Padella, Marotta, Cappelletti, Barlocco, Rigoni, Dalmonte, Da Riva, Meggiorini. All.: D. Di Carlo.
VIRTUS ENTELLA(4-3-1-2): Russo, Cleur, Bonini, Poli, Pavic, Koutsipas, Nizzetto, Settembrini, Cardoselli, De Luca, Mancosu. All.: V. Vivarini.