Venerdì 15 Gennaio 2021 nello Stadio Romeo Menti alle ore 21:00 si disputerà la partita Vicenza-Frosinone di Serie B. Il Vicenza si trova al tredicesimo posto con 19 punti e arriva da una striscia negativa. Ha vinto con l’Ascoli e ha pareggiato con la Reggina. Poi ha perso con Lecce e Entella e ha vinto con il Brescia. Il Frosinone si trova al ottavo posto con 25 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto con la Reggiana e ha pareggiato con la Salernitana. Poi ha perso con il Cittadella, ha pareggiato con il Pordenone e ha perso con la Spal.
Vicenza-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?
Vicenza (4-4-2) Grandi, Zonta, Pasini, Cappelletti, Beruatto, Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte, Meggiorini, Jallow. Allenatore: Di Carlo.
Frosinone (4-3-1-2): Iacobucci, Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto, Kastanos, Gori, Boloca, Tribuzzi, Vitale, Parzyszek. Allenatore: Nesta.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5 e Goal. La quota sulla vittoria della Vicenza è data a 2,62. Invece la quota sul pareggio è data a 2,87. Infine la quota migliore sulla vittoria del Frosinone è data a 3,00.
Vicenza-Frosinone: dove è possibile vedere la partita?
Il match si giocherà venerdì alle ore 21:00 sarà trasmessa dal canale Dazn. L’app invece è disponibile per smart tv, pc, smartphone e tablet.
Leggi anche: Frosinone-Spal- 1-2: Kastanos e Paloschi fanno vincere la Spal
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928