La decima giornata del campionato di Serie B, è ormai alle porte. Una delle sfide in programma sul calendario, è Vicenza – Monza che si giocherà domani, mercoledì 27 ottobre, alle 20.30 allo stadio Mazza. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre?
Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla
Vicenza – Monza: come si presentano le squadre?
Vicenza e Monza si presentano a questa decima giornata di cadetteria, con lo stesso obiettivo ma con due motivazioni differenti. Entrambe le squadre puntano a vincere. I padroni di casa però, dovranno cercare di ottenere punti per uscire dalla zona retrocessione mentre gli ospiti cercheranno la vittoria per risalire la graduatoria. Al momento la squadra guidata da Brocchi conta tre punti, ed è davanti solo al Pordenone ultimo. I lombardi invece sono a quota 11 punti e mirano ad entrare in zona playoff e a rimanerci dato che vorrebbero riscattarsi dall’insuccesso dello scorso anno. Sicuramente la partita sarà molto accesa in quanto la posta in palio, soprattutto per il Vicenza, è alta. È vero che la stagione è ancora lunga ma se i veneti non si risollevano, rischiano di affossarsi nel fondo della graduatoria. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Brosco, Padella, Calderoni; Di Pardo, Taugourdeanu, Ranocchia, Crecco; Dalmonte; Meggiorini, Longo. All.: C. Brocchi.
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria. All.: G. Stroppa.