Martedì 9 Febbraio si giocherà la sfida Vicenza-Monza, si sfidano la dodicesima della classe contro la seconda. E’ una sfida tra grandi amici quella di Martedì, Berlusconi e Renzo Rosso sono grandi amici, in un periodo l’azienda di Rosso è stata sponsor del Milan.
Come ci arriva il Monza?
il Monza arriva a questo match non in ottime condizione, nelle ultime 5 partite ha vinto una sola partita – Brescia-, è pareggiate quattro. Nell’ultimo match con l’Empoli, i brianzoli non hanno fatto una grande partita, anzi in più di un caso hanno rischiato di venire sconfitti. Nei minuti finali è stato anche annullato un gol ai toscani. Il Monza se vuole puntare alla serie A dovrà sconfiggere i nemici/amici del Vicenza, se no dovranno valutare attentamente un cambio in panchina.
Come ci arriva il Vicenza
il Vicenza nell’ultimo match ha vinto contro il Pordenone 2-1. Nel match contro i ramarri, il Vicenza, ha dimostrato una grande tenacia, dopo aver subito il gol del pareggio al 87esimo, dopo appena un minuto ha trovato il gol del vantaggio. Questo risultato oltre ad smuovere la classifica, smuove anche il morale. il Vicenza si presenterà al match contro il Monza con l’elmetto e gli scudi pronti ad andare in guerra, perché i veneti vogliono fare di tutto per raggiungere i play-off.
Orario e dove vedere Vicenza-Monza
Vicenza-Monza si giocherà Martedì 09 Febbraio alle 19:00 allo Stadio Romeo Menti. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su DAZN.
Probabili Formazioni Vicenza-Monza
L.R. Vicenza (4-3-1-2): Perina; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zont, Pontisso, Cinelli; Vandeputte; Longo, Meggiorini. A disp. Gerardi, Giacomelli, Zecchin, Bruscagin, Valentini, Fantoni, Barlocco, Agazzi, Vandeputte, Lanzafame, Jallow, Gori. All. Di Carlo
Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho All. Brocchi. A disposizione: Lamanna, Anastasio, Scaglia, Armellino, Maric, Ricci F., Colpani, Barberis, Sampirisi, Pirola, D’Alessandro, Gytkjaer)