Gara valida per la 26esima giornata di Serie B 2021/22. I padroni di casa sono riusciti nell’impresa di fermare la capolista Cremonese sul proprio campo guadagnando un punto prezioso in ottica salvezza. Situazione disperata , invece, per i ramarri, sempre più fanalino di coda e reduce dal capitombolo interno contro il Monza. Vicenza-Pordenone si giocherà sabato 26 febbraio all ore 14.00 presso lo stadio Menti.
Vicenza-Pordenone: come scenderanno in campo le due squadre?
Veneti con il 4-3-3 nel quale Contini sarà a guardia dei pali. Sulle corsie esterne della difesa giocheranno Bruscagin e Crecco. In mezzo i favoriti sono Bosco e De Maio. Il centrocampo sarà composto da Zonta, Ranocchia e Cavion. Il tridente d’attacco sarà formato da Cruz, Diaw e Teodorczyk.
I veneti risponderanno con il 4-4-2: Perisan tra i pali, El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison e Perri in difesa. A centrocampo, Zammarini, Lovisa, Di Serio e Torrasi. In avanti, Cambiaghi e Butic.
VICENZA(4-3-3): Contini, Bruscagin, Bosco, De Maio, Crecco, Zonta, Ranocchia, Cavion, Cruz, Diaw, Teodorczyk. All. Brocchi
PORDENONE(4-4-2): Perisan, El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri, Zammarini, Lovisa, Di Serio, Torrasi, Cambiaghi, Butic. All. Tedino
Pordenone-Monza- 1-4: poker strabordante degli ospiti
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta su Sky e sulla piattaforma Dazn sabato 26 febbraio 2022 alle ore 14.