La Serie B scende di nuovo in campo martedì sera per il primo turno infrasettimanale della stagione e valido per la quarta giornata. Al ” Menti” è in programma il match Vicenza-Salernitana, con i biancorossi che, reduci da appena 1 punto in 2 partite avendo saltato la gara con il Monza per le note vicende legate al Coronavirus, vanno a caccia del primo successo. I granata, invece, sono partiti alla grande con due vittorie e un pareggio che li hanno proiettati in testa alla classifica.
Quali saranno le probabili formazioni di Vicenza-Salernitana?
Le probabili formazioni dovrebbero essere quelle preannunciate alla vigilia. Tra i biancorossi la coppia offensiva sarà composta da Mancini e Maritta, mentre i granata si affideranno in attacco a Tutino e Djuric.
Come arriva il Vicenza
Mister Di Carlo dovrebbe optare per il 4-4-2 con Perina in porta, davanti al quale agiranno Ierardi, Pasini, Fantoni e Barlocco. A centrocampo, Zonta e Scoppa con Giacomelli e Agouda sulle fasce. In avanti, il tandem Mancini-Marotta.
Salernitana-Pisa 4-1: show granata all’Arechi
Vicenza-Pordenone 2020, il pre partita
Come arriva la Salernitana
Stesso modulo anche per il tecnico granata Castori che non dovrebbe operare cambi rispetto alla gara vinta contro il Pisa. In porta andrà Belec, difesa con Casasola, Aya, Gyomber e Lopez. A centrocampo, Di Tacchio e Kupisz con Cicerelli e Lombardi. In avanti, Tutino e Djuric.
Le probabili formazioni
VICENZA(4-4-2): Perina, Ierardi, Pasini, Fantoni, Barlocco, Giacomelli, Zonta, Scoppa, Agouda, Mancini, Marotta. All. Di Carlo
SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Cicerelli, Di Tacchio, Kupisz, Lombardi, Tutino, Djuric. All. Castori
VICENZA-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso martedì 20 ottobre 2020 in diretta tv in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 21.