Martedì 30 novembre alle ore 20.30 allo stadio Romeo Menti di Vicenza si affrontano Vicenza vs Benevento. Il Vicenza esce vittoriosa dallo scontro spareggio esterno con il Crotone. La Strega vince di larga misura in casa contro la Reggina.
Vicenza vs Benevento: da dove iniziamo
Vicenza
Mister Brocchi fa dell’assetto difensivo il baricentro da cui ripartire. Non subire gol significa divertirsi anche in attacco. Non aver preso gol nell’ultima partita significa che la strada è quella giusta. In avvio il Vicenza soffre sulle corsie le accelerazioni delle ali avversarie, poi prende le misure e comincia a giocare con più calma. Dopo il vantaggio non rinuncia ad attaccare, sfiorando il raddoppio. Il successo è meritato. Sono 22 i giocatori convocati da Brocchi per la sfida contro il Benevento di domani. Assenti per infortunio Cappelletti, Cester, Lanzafame, Longo, Mancini, Meggiorini e Pasini. Diaw devastante in occasione dell’1-0. Quando parte palla al piede diventa un calciatore fuori categoria, è praticamente imprendibile. Mister Brocchi suggerisce ai suoi di avanzare palla al piede ed aggredire anche. Il Vicenza ha vinto l’ultima partita.
Va a segno da 3 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.
Benevento
“La squadra ha fatto una grande gara sotto tutti i punti di vista. E’ stata la più bella partita dell’anno nel momento più difficile del campionato. Quando non arrivano i risultati subentrano tante cose, cominciano a venire meno le certezze. I ragazzi sono stati bravi a non far entrare mai in partita la Reggina”. Mister Caserta galvanizzato dal secco 4-0 rifilato alla Reggina. Segno di un lavoro ben svolto, pochissimi i momenti di sofferenza perché la prestazione è stata eccelsa. Importante tenere alta la concentrazione con equilibrio sia fisico che mentale. In casa del Vicenza sarà una guerra. La Strega ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Vicenza vs Benevento: probabili formazioni
Vicenza (4-2-3-1):
Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Zonta, Ranocchia; Dalmonte, Proia, Di Pardo; Diaw.
All. Brocchi
Benevento (4-3-3):
Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; R. Insigne, Lapadula, Improta.
All. Caserta
Dove vederla in TV e streaming
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.