― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpVietti e Antonelli sono pronti a gareggiare

Vietti e Antonelli sono pronti a gareggiare

Manca sempre meno all’inizio del motomondiale 2022. I Team e i vari piloti si stanno preparando a scendere in pista, ognuno con i propri obiettivi da raggiungere. In Moto2, Vietti e Antonelli sono pronti a gareggiare e non vedono l’ora del GP del Qatar di domenica 6 marzo.


Effetto Ucraina: la Russia perde anche la MXGP


Vietti e Antonelli sono pronti per la Moto2: quali le loro parole?

Celestino Vietti e Niccolò Antonelli sono pronti per scendere in pista in Moto2. I due piloti VR46 Racing Team arrivano a questa stagione 2022 da due percorsi differenti ma entrambi puntano in alto. Vietti ha già un anno di esperienza nella categoria ed è pronto a mettersi in gioco per arrivare in alto: “Sono stati positivi, abbiamo iniziato in maniera diversa, lavorando molto per trovare le buone sensazioni delle ultime gare. Nel day-3 a Portimao abbiamo svolto anche una simulazione di gara di cui sono piuttosto contento. Ora dobbiamo andare in Qatar, ma intanto abbiamo lavorato bene.Ogni anno punto a lottare per vincere. L’anno scorso non era l’obiettivo all’inizio, ora spero di cominciare meglio e stare davanti il più possibile”.

Antonelli esordisce in Moto2 dopo diversi anni in Moto3 ed è consapevole di dover imparare diverse cose nuove ma ce la metterà tutta per essere d’aiuto al compagno di Team. Queste le sue parole: “Avremo obiettivi diversi, ma spero anche di essere veloce presto e di poterlo aiutare. Lui al momento mi sta aiutando tantissimo con i suoi dati, spero di poter fare presto lo stesso. Il salto in Moto2 è grande, la moto è potente, quando tocchi il gas impenni in quasi ogni parte della pista. Bisogna allenarsi di più, anche perché fisicamente sono piuttosto piccolo e devo lavorare più di altri piloti. Ma se sai guidare una moto devi solo cambiare qualcosa e capire come funziona“.