Granata assoluti protagonisti del mercato. La Salernitana ha infatti chiuso per il centrocampista dell’Espanyol, Tonny Vilhena, e si appresta a fare altrettanto per l’attaccante Diallo del Strasburgo e per l’esterno della Sampdoria, Antonio Candreva.
Vilhena alla Salernitana: quali sono le cifre dell’affare?
Il centrocampista brasiliano , classe 1995, si trasferisce dal Feyeenord ai granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di bonus. Decisivo l’intervento del presidente Iervolino che, visto il probabile e lungo stop di Bohinen, ha condotto in prima persona la trattativa regalandosi così un rinforzo di qualità e quantità. Il giocatore è atteso nelle prossime ore in città per visite mediche e firma, ed è probabile la convocazione per il match contro la Roma di domenica valido per la prima giornata di Serie A.
Candreva e Diallo in arrivo?
La Salernitana è pronta a sferrare altri due colpi. In primis, l’attaccante dello Strasburgo, Habib Diallo, che dovrebbe arrivare per 12 milioni di euro. L’altro risponde al nome di Antonio Candreva che ha rotto con la Sampdoria. I granata hanno già trovato un accordo sia con il giocatore che con i blucerchiati, ragion per cui nelle prossime 24 ore dovrebbe arrivare la fumata bianca.
Mazzocchi verso la permanenza
Torna il sereno tra la Salernitana e Pasquale Mazzocchi. L’esterno sinistro, che sembrava sul punto di voler lasciare i granata, si sta convincendo a rimanere e non è da escludere che nei prossimi giorni la società possa ritoccare il suo contratto con un adeguamento sostanzioso.
Rugani piace a tre squadre. Kastanos ceduto alla Salernitana