― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVillareal - RB Salzburg, in Tv e formazioni

Villareal – RB Salzburg, in Tv e formazioni

Villareal – RB Salzburg si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 18.55. La partita, trasmessa in diretta dall’Estadio de la Cerámica, sarà visibile sui canali SkySport. La gara è il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League che si avvia verso la fase degli ottavi. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria. Il Salisburgo dovrà impegnarsi maggiormente vista la sconfitta dell’andata.


RB Salzburg – Villareal: gli spagnoli vincono per 0-2


Villareal – RB Salzburg, come si presentano le squadre?

Villareal e RB Salzburg si presentano a questo ritorno di sedicesimi di finale con un unico obiettivo: vincere. Gli spagnoli che hanno incassato il risultato positivo anche nella gara d’andata, vogliono strappare il pass per gli ottavi del torneo. Alla Red Bull Arena hanno vinto per 0-2 grazie alle reti di Alcácer e Niño che non si sono risparmiati davanti alla porta di Stankovic. Il Salisburgo dal canto proprio tenterà l’impresa ma questo significherebbe che per accedere ai tempi supplementari dovrebbe realizzare 2 reti, 3 per andare avanti in Europa. Sicuramente il Villareal avrà fatto i propri conti e per evitare che questo accada, accoglierà gli ospiti più agguerrito che mai. Ogni partita ha la sua storia e quindi potrebbe succedere di tutto. I tifosi spagnoli sono ottimisti quelli austriaci speranzosi.

Le probabili formazioni

  • VILLAREAL (4-4-2): Rulli; Estupiñan, Pau Torres, Albiol, Peña; Gómez, Parejo, Capoue, Trigueros; Alcácer, Moreno. All.: U. E. Etxegoien.
  • RB SALZBURG (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Solet, Vallci, Ulmer; Aaronson, Mwepu, Junozovic, Sučic; Berisha, Daka. All.: J. Marsch.