― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleTaca da LigaVizela vs Estrela Amadora - probabili formazioni

Vizela vs Estrela Amadora – probabili formazioni

Il Vizela ospiterà l’Estrela Amadora venerdì 24 novembre nel quarto turno della Taca de Portugal, con entrambe le squadre che cercheranno di mettere da parte la loro forma in campionato.

Nessuna delle due squadre sta vivendo un momento positivo nella Primeira Liga, ma il calcio ad eliminazione diretta dovrebbe rappresentare una gradita distrazione. Il calcio di inizio di Vizela vs Estrela Amadora è previsto alle 20:30

Anteprima della partita Vizela vs Estrela Amadora a che punto sono le due squadre

Vizela

Il Vizela ha faticato in campionato finora, avendo vinto solo due delle 14 partite disputate fino a questo momento, per questo la distrazione della Taca de Portugal sarà benvenuta.

Samuel Essende ha segnato l’unico gol dell’incontro e il clean sheet è stato sufficiente per assicurarsi un posto nel cappello, dove cercheranno di continuare.

Pablo Villar ha ottenuto prestazioni difensive decenti dalla sua squadra, ma ciò è avvenuto a spese dei gol, con la squadra che ha segnato solo 11 volte in campionato fino a questo momento.

Il fatto che siano riusciti a segnare solo una volta nel turno precedente lo dimostra, ed è chiaramente un’area da migliorare in vista di questo incontro.

Con due vittorie consecutive e due sconfitte, il Vizela dovrebbe essere convinto di poter ottenere un risultato in questa partita, e costringerà gli ospiti a fare un passo avanti dal punto di vista dell’attacco.

Estrela Amadora

Come per i padroni di casa, anche per l’Estrela Amadora trovare la via della rete è stato un problema ed è per questo che non ci si aspetta una partita ad alto punteggio.

Anche l’Estrela Amadora si è assicurato un posto nel quarto turno grazie a una vittoria per un solo gol di scarto, e ci è voluto fino all’84° minuto contro il Vila Mea perché ciò accadesse.

Erivaldo Almeida è stato l’uomo che ha segnato quella sera, e anche se la squadra ha dovuto pazientare per ottenere questo risultato, il fatto di poter lottare fino all’ultimo minuto potrebbe rivelarsi utile questa settimana.

Nel fine settimana, però, gli uomini di Sergio Vieira hanno subito un gol in extremis al 90° minuto contro la Moreirense, un risultato che vorranno lasciarsi alle spalle.

L’Estrela Amadora ha perso partite consecutive prima di questa partita, il che l’ha fatta precipitare appena sopra la zona retrocessione, ma senza la pressione di dover conquistare punti la squadra potrebbe giocare con più fluidità e libertà.

Notizie dalle squadre

Jardel potrebbe tornare titolare in questa partita, dopo essere stato utilizzato come sostituto nel fine settimana in quella che è stata finora una stagione piena di infortuni per l’attaccante.

Matias Lacava dovrebbe essere schierato dal primo fischio, in quanto apporta ampiezza alla squadra, mentre dietro è improbabile che vengano apportate modifiche, vista l’impressionante prestazione dello scorso fine settimana.

Anche per gli ospiti è improbabile che vengano apportate modifiche in fase difensiva, ma giocano a tre dietro rispetto al flat-four che Vizela ha utilizzato ultimamente, e le diverse formazioni potrebbero rappresentare un test per entrambe le squadre.

Con due gol all’attivo in questa stagione, Kikas dovrebbe guidare la linea dell’Estrela Amadora, cercando di cambiare le sue sorti davanti alla porta.

Probabili formazioni Vizela vs Estrela Amadora

Possibile formazione iniziale del Vizela:
Buntic; Silva, Wilson, Santos, Escoval; Samu, Ortiz, Nascimento; Jardel, Essende, Lacava

Estrela Amadora possibile formazione iniziale:
Dos Santos; Omurwa, Lopes, Gaspar; Reis, Lima Silva, Aloisio, Felipe; Ronald, Jaba, Kikas