― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen grida “LOL” dopo aver ottenuto la pole per il GP Sprint di Miami con un giro “terribile”

Max Verstappen è stato sorprendentemente il più veloce in pista durante le qualifiche per la gara Sprint del Gran Premio di Miami, anche se...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaWerder Brema vs Stoccarda - probabili formazioni

Werder Brema vs Stoccarda – probabili formazioni

Dopo aver affrontato il Bayer Leverkusen lo scorso fine settimana, il Werder Brema potrebbe maledire la propria fortuna ospitando lo Stoccarda, in forma, al Weserstadion nella 30a settimana di Bundesliga.

I padroni di casa, fuori forma e senza vittorie da sette anni, sono sfavoriti contro una squadra ospite che questo fine settimana cerca il suo 21° trionfo in massima serie. Il calcio di inizio di Werder Brema vs Stoccarda è previsto domenica 21 aprile alle 15:30

Anteprima della partita Werder Brema vs Stoccarda a che punto sono le due squadre

Werder Brema

Nulla avrebbe potuto preparare il Werder all’assalto del Bayer Leverkusen dello scorso fine settimana, che ha schiacciato gli uomini di Ole Werner nel 5-0 alla BayArena e ha conquistato il suo primo titolo in Bundesliga.

Non sarà più facile per il Brema, che nel prossimo incontro di campionato ospiterà lo Stoccarda, terzo in classifica, sperando di porre fine alla sua striscia di 11 partite di imbattibilità in massima serie.

I River Islanders non si presentano alla partita di domenica fiduciosi di ottenere un successo, a causa di un periodo pietoso che li lascia senza vittorie in sette partite di campionato (cinque sconfitte) e si guardano nervosamente alle spalle.

Sebbene gli uomini di Werner non corrano il rischio immediato di finire nei playoff per la retrocessione, solo cinque punti separano il Werder dal Mainz, sedicesimo in classifica, rendendo la partita di questo fine settimana importante per le ultime settimane della stagione.

Tuttavia, una squadra senza vittorie da quattro partite in casa (tre sconfitte) non è favorita per ottenere un risultato favorevole contro la terza classificata del campionato.

Stoccarda

In un’altra stagione, l’eccezionale campagna dello Stoccarda dovrebbe dominare i titoli dei giornali. Tuttavia, la squadra di Sebastian Hoeness è stata in qualche modo oscurata dall’annata dominante del Leverkusen, che ha vinto il titolo.

Gli Svevi hanno ottenuto la 20ª vittoria in Bundesliga sconfiggendo l’Eintracht Francoforte (3-0) l’ultima volta, e un’altra li porta a un record di club di 21 con quattro partite dopo questo fine settimana.

Lo Stoccarda è imbattuto da 11 partite in massima serie, con l’unica sconfitta subita in tutte le competizioni dalla fine di gennaio, un 3-2 in Pokal contro gli uomini di Xabi Alonso all’inizio di febbraio, sottolineando lo stato di forma impressionante degli ospiti in vista di questo fine settimana.

Hoeness e i suoi ragazzi potrebbero superare il Bayern Monaco di Thomas Tuchel se miglioreranno il risultato dei campioni in carica all’Union Berlin sabato, visto che le due squadre sono a pari merito con 63 punti dopo 29 partite.

La stagione dello Stoccarda è già un successo, con la partecipazione alla Champions League praticamente assicurata, ma potrebbe concludersi in bellezza, con l’obiettivo di soppiantare il Bayern e concludere in bellezza la stagione 2023-24.

Notizie dalle squadre

Il Werder ha sospeso Naby Keita fino alla fine della stagione in seguito ai capricci del centrocampista della Guinea che non è salito sul pullman della squadra e si è diretto a casa, dopo aver scoperto che non era nella formazione titolare per affrontare il Leverkusen nel 29° turno.

Per gli uomini di Werner mancano Jens Stage (sospensione), Skelly Alvero (polpaccio), Isak Hansen-Aaroen (malattia), Jiri Pavlenka (muscolo), Amos Pieper (caviglia) e Niklas Stark (caviglia). Justin Njinmah (caviglia) è in dubbio.

Hoeness non potrà contare su Nikolas Nartey (ginocchio), Josha Vagnoman (metatarso) e Dan-Axel Zagadou (ginocchio), mentre verrà presa una decisione tardiva su Anthony Rouault (mascella rotta).

Serhou Guirassy (25 gol) e Deniz Undav sono in gran spolvero e gli attaccanti dovrebbero essere fiduciosi contro una squadra che ha un solo clean sheet in nove partite di Bundesliga e che ha subito due o più gol cinque volte.

Probabili formazioni Werder Brema vs Stoccarda

Possibile formazione iniziale del Werder Brema:
Zetterer; Veljkovic, Friedl, Jung; Weiser, Schmid, Lynen, Bittencourt, Agu; Woltemade, Ducksch

Stoccarda possibile formazione titolare:
Nubel; Stergiou, Anton, Ito, Mittelstadt; Leweling, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Guirassy