― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United-Manchester United: pronostico e possibili formazioni

West Ham United-Manchester United: pronostico e possibili formazioni

Il Manchester United cercherà di riprendersi dalla delusione della Champions League quando continuerà la sua campagna di Premier League 2021-22 in trasferta contro il West Ham United domenica 19 settembre. Martedì i Red Devils hanno perso 2-1 contro lo Young Boys nella prima partita della fase a gironi, ma il West Ham ha iniziato la sfida in Europa League con un impressionante 2-0 in casa della Dinamo Zagabria. Il calcio di inizio di West Ham United-Manchester United è previsto alle 15.

Prepartita West Ham United-Manchester United: a che punto sono le due squadre?

West Ham United

I gol di Michail Antonio e Declan Rice hanno visto il West Ham registrare una vittoria di due gol contro la Dinamo Zagabria in Croazia giovedì sera, ed è stata una prestazione straordinariamente impressionante degli Hammers, che si sono trasformati in un’eccellente squadra sotto la gestione di David Moyes. Il sesto posto della scorsa stagione, dove erano a soli due punti dai primi quattro, ha sollevato eccezioni al London Stadium, ed è stato anche un inizio incoraggiante per la nuova stagione della Premier League, raccogliendo otto punti nelle prime quattro partite occupare l’ottava posizione in classifica. Gli Hammers hanno iniziato la loro stagione 2021-22 con due vittorie consecutive su Newcastle United e Leicester City – segnando quattro volte in ogni gara – ma sono stati trattenuti in casa dal Crystal Palace alla fine di agosto prima di giocare un pareggio senza reti. a Southampton lo scorso fine settimana. Il West Ham si sta ora preparando ad affrontare il Man United due volte in rapida successione, poiché si recherà all’Old Trafford nella EFL Cup mercoledì sera prima di affrontare il Leeds United in Premier League il 25 settembre. La squadra di Moyes accoglierà quindi il Rapid Vienna allo stadio di Londra in Europa League il 30 settembre e sarà affascinante vedere come il tecnico equilibrerà la squadra in un programma fitto di appuntamenti.


Tutte le partite di Premier League

Manchester United

Il Man United, nel frattempo, entrerà nella competizione di questo fine settimana dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Young Boys nella fase a gironi di apertura della Champions League martedì; Cristiano Ronaldo ha portato la sua squadra in vantaggio nei primi scambi, ma un cartellino rosso per Aaron Wan-Bissaka ha trasformato la partita e lo Young Boys ha segnato due volte nella seconda metà per fornire comodamente il risultato shock nel set di partite di apertura. Tuttavia, la squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha tutto il tempo per recuperare nel Gruppo F, e ha iniziato bene la stagione della Premier League 2021-22, raccogliendo 10 punti in quattro partite per sedersi in cima alla classifica, vantando una differenza reti. di più otto, segnando 11 volte nel processo. Ronaldo ha segnato due gol al suo secondo debutto per il club nel 4-1 sul Newcastle United all’Old Trafford lo scorso fine settimana, mentre i Red Devils hanno battuto anche Leeds United e Wolverhampton Wanderers, oltre a pareggiare con il Southampton, nelle prime fasi del la nuova stagione. Come il West Ham, il Man United ha un fine mese impegnativo, dopo lo scontro di EFL Cup di mercoledì tra le due squadre con una partita casalinga contro l’Aston Villa in Premier League prima di terminare il mese di settembre in casa contro il Villarreal in Champions League. I Red Devils sono ora imbattuti nelle ultime 28 trasferte di Premier League, che è la corsa più lunga senza perdite in trasferta nella storia del campionato inglese, ma non c’è dubbio che avranno un esame molto duro da parte di una squadra di talento del West Ham di domenica pomeriggio.

Ultime notizie

Il West Ham sarà senza i servizi dell’attaccante chiave Antonio domenica per squalifica, poiché il 31enne ha ricevuto un cartellino rosso contro il Southampton lo scorso fine settimana. Antonio ha segnato quattro volte e registrato tre assist in quattro presenze in campionato per gli Hammers in questa stagione, quindi sarà un’enorme mancanza per i padroni di casa, e la sua assenza potrebbe vedere Jarrod Bowen cadere nel mezzo. Non sarebbe una sorpresa vedere una difesa a tre per il West Ham, con Kurt Zouma che si unisce ad Angelo Ogbonna e Craig Dawson in area difensiva, mentre Tomas Soucek e Rice sono certi titolari a centrocampo. Ha detto che Benrahma e Pablo Fornals probabilmente sosterrebbero Bowen come centravanti, con Vladimir Coufal e Aaron Cresswell che operano nelle aree esterne per la squadra di Moyes. Per quanto riguarda il Manchester United, Marcus Rashford è tornato ad allenarsi dopo un infortunio alla spalla, ma questa partita arriverà troppo presto per l’attaccante, mentre Amad Diallo ed Edinson Cavani non sono ancora disponibili per la selezione. Scott McTominay è tornato ad allenarsi dopo un intervento chirurgico all’inguine, tuttavia, e Solskjaer ha lasciato intendere che il nazionale scozzese avrebbe potuto essere coinvolto contro il Newcastle lo scorso fine settimana, quindi non sarebbe una sorpresa vederlo nominato nell’undici titolare per i Red Devils qui. Un centrocampo due di McTominay e Fred vedrebbe probabilmente Paul Pogba spostarsi a sinistra, con Mason Greenwood sulla destra e Bruno Fernandes che gioca nella posizione direttamente dietro Ronaldo. La forma di Wan-Bissaka nelle prime fasi della nuova stagione è stata messa in discussione, ed è sotto pressione per un ruolo da titolare da parte di Diogo Dalot, ma il 23enne dovrebbe mantenere il suo posto al fianco di Harry Maguire, Raphael Varane e Luke Shaw a il retro.

Probabili formazioni West Ham United-Manchester United

West Ham United
Fabianski; Dawson, Zouma, Ogbonna; Coufal, Rice, Soucek, Cresswell; Fornals, Bowen, Benrahma

Manchester United
De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Ronaldo