― Advertisement ―

spot_img

Eurolega Basket 2024: il tabellone play-off e play-in

Terminata la regular season, si è delineato il quadro dei play-off e dei play-in(novità di questa edizione) dell'Eurolega Basket 2024. L'unica italiana presente, la...
HomeOlimpiadi TokyoPallavoloEuropei Volley: dove vedere la semifinale Italia-Serbia

Europei Volley: dove vedere la semifinale Italia-Serbia

Per gli Europei volley maschile si gioca questa sera a Katowice(Polonia) la semifinale Italia-Serbia. Sei anni dopo l’ultima volta quando conquistarono la medaglia di bronzo, gli azzurri tornano a giocarsi l’accesso alla finale continentale. . Dopo aver battuto la Germania per 3-0 nei quarti di finale, centrando la settima vittoria consecutiva su altrettante partite del torneo, la nostra Nazionale affronta i campioni in carica della Serbia, reduce dal netto successo contro l’Olanda. La formazione di Slobodan rappresenta un avversario di assoluto livello per gli uomini di De Giorgi, che hanno però dimostrato di potersela giocare con chiunque.

Europei Volley: dove vedere la semifinale Italia-Serbia?

Il match, che mette in palio la finale continentale contro la vincente di Polonia-Slovenia, è in programma sabato 18 settembre 2021 alle ore 21 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in streaming, attraverso il sito o l’applicazione di Rai Play o di Dazn.

L’Italvolley si piega all’Argentina: addio Olimpiadi