― Advertisement ―

spot_img

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz: Finale ATP 500 di Pechino

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfideranno oggi nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il match, che si preannuncia spettacolare, vede l'azzurro...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United vs Brighton & Hove Albion - pronostico e possibili...

West Ham United vs Brighton & Hove Albion – pronostico e possibili formazioni

Il West Ham United ospita il Brighton & Hove Albion domenica 21 agosto pomeriggio, reduce da sconfitte consecutive in Premier League. Al contrario, il Brighton arriva al London Stadium dopo aver raccolto quattro punti nelle sfide con Manchester United e Newcastle United. Il calcio di inizio di West Ham United vs Brighton & Hove Albion è previsto alle 15

Anteprima della partita West Ham United vs Brighton & Hove Albion: a che punto sono le due squadre

West Ham United

Perdere due volte contro il Manchester City e il Nottingham Forest non è quello che David Moyes avrebbe pensato quando ha pensato all’inizio della stagione della sua squadra. Tuttavia, gli Hammers sono stati sfortunati a non ottenere almeno un punto da quest’ultima partita e hanno poi ottenuto una bella vittoria per 3-1 contro il Viborg FF in Europa Conference League. Sebbene il West Ham abbia un disperato bisogno di punti in classifica nella massima serie, Moyes riterrà che la sua squadra si stia dirigendo verso la direzione giusta prima di affrontare una delle squadre più in forma del campionato. Gianluca Scamacca ha segnato il suo primo gol dopo il suo arrivo dal Sassuolo a metà settimana, e l’italiano è ora considerato un forte concorrente del lungodegente Michail Antonio. L’aggiunta di un altro difensore, Thilo Kehrer, è stata altrettanto importante, così come il tanto atteso ritorno di Angelo Ogbonna, che giovedì ha giocato 65 minuti dopo un grave infortunio al ginocchio.

Brighton & Hove Albion

Per quanto riguarda il Brighton, Graham Potter vorrà continuare a far girare la palla dopo che la sua squadra ha superato le partite iniziali con ampio merito. Potter sarà deluso per non essere riuscito a sfruttare le numerose occasioni avute nel pareggio a reti inviolate con il Newcastle lo scorso fine settimana, ma la prestazione della sua squadra non ha avuto grossi problemi. La costanza è sempre stata il problema del Brighton nella massima serie, e questo è un aspetto che dovrà essere affrontato se si vuole passare a una squadra in grado di competere per i posti europei. Anche se la scorsa stagione i Seagulls si sono piazzati solo al nono posto a causa della capitolazione di altre squadre, sembra che ci siano tutte le carte in regola per competere più in alto in classifica se riusciranno a risolvere i loro problemi davanti alla porta. Mentre le speculazioni sul centrocampista Moises Caicedo sono nel mirino di Manchester United e Arsenal, Potter insisterà per non fare altre cessioni, visti i fondi già recuperati per Yves Bissouma e Marc Cucurella e i soldi che si prevede di ricevere per Neal Maupay nei prossimi giorni.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Anche se Scamacca ha segnato al suo debutto in settimana, Antonio dovrebbe essere richiamato in attacco per questa gara. Il portiere Lukasz Fabianski dovrebbe tornare tra i pali, mentre anche Kurt Zouma, Aaron Cresswell, Declan Rice e Said Benrahma potrebbero essere nominati nell’undici del West Ham. Mentre Kehrer sarà considerato per un debutto al centro della difesa, Ben Johnson probabilmente manterrà il suo posto. Pervis Estupinan è in lizza per il debutto al Brighton come terzino sinistro dopo il passaggio dal Villarreal all’inizio della settimana. Tuttavia, Potter potrebbe non vedere alcun motivo per modificare la formazione di partenza del Brighton, con Leandro Trossard e Adam Lallana che dovrebbero rimanere nelle loro posizioni attuali.

Probabili formazioni West Ham United vs Brighton & Hove Albion

Possibile formazione iniziale del West Ham United:
Fabianski; Coufal, Zouma, Johnson, Cresswell; Soucek, Rice, Fornals; Bowen, Antonio, Benrahma

Brighton & Hove Albion possibile formazione iniziale:
Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo, Trossard; Gross, Lallana; Welbeck