― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen tiene a bada la sfida di Lando Norris e vince a Imola

Max Verstappen della Red Bull ha tenuto a bada una sfida tardiva di Lando Norris della McLaren per vincere il Gran Premio dell'Emilia Romagna...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueWest Ham United vs Fulham - probabili formazioni

West Ham United vs Fulham – probabili formazioni

Il West Ham United ospita il Fulham domenica 14 aprile pomeriggio con la pressione di dover conquistare i tre punti tanto necessari per rimanere nelle prime sette posizioni della classifica di Premier League.

I Cottagers arrivano al London Stadium in tredicesima posizione, a soli nove punti di distanza dai padroni di casa. Il calcio di inizio di West Ham United vs Fulham è prvisto alle 15

Anteprima della partita West Ham United vs Fulham a che punto sono le due squadre

West Ham United

Se il West Ham avesse lasciato il Bayer Leverkusen con un pareggio senza reti giovedì sera, David Moyes avrebbe ricevuto il merito di aver annullato una delle squadre più impressionanti della stagione.

Invece, il risultato finale di una sconfitta per 2-0 senza aver messo il guanto alla squadra della Bundesliga ha portato a critiche sulla tattica dello scozzese in Germania, con il West Ham che ora ha solo due vittorie su otto partite in tutte le competizioni.

Ribaltare un simile deficit contro una squadra che non ha perso nemmeno una partita in tutta la stagione è altamente improbabile e potrebbe indurre Moyes a prestare maggiore attenzione alla Premier League.

Lo scorso fine settimana, il West Ham ha posto fine a una serie di quattro partite senza successi nella massima serie con una vittoria per 2-1 in trasferta sul Wolverhampton Wanderers, ribaltando un disavanzo di metà tempo per prevalere al Molineux.

Con il Manchester United che ha perso ancora punti, gli Hammers sono a un solo punto dal sesto posto, ma la preoccupazione maggiore è per le inseguitrici che hanno giocato meno partite del West Ham.

Fulham

Nell’incontro inverso di dicembre al Craven Cottage, il West Ham ha perso 5-0 fornendo una delle peggiori prestazioni della stagione, ma sarà Marco Silva a preoccuparsi di subire così tanti gol in questa partita.

Il Fulham ha subito tre gol in ognuna delle ultime due trasferte, contro lo Sheffield United e il Nottingham Forest, allungando il suo triste record in trasferta.

In 16 partite sono arrivate solo due vittorie e 11 punti, mentre il Fulham è anche a secco di vittorie da tre partite, grazie alla sconfitta dello scorso fine settimana per 1-0 in casa contro il Newcastle United.

Con la possibilità di ridurre il distacco dal West Ham a sei punti a cinque partite dalla fine, il Fulham non è ancora fuori dalla lotta per l’Europa, ma dovrà mostrare il livello di spettacolo che ha prodotto nell’eliminazione del Manchester United all’Old Trafford a febbraio per rimanere in pista.

Detto questo, il Fulham ha subito una sconfitta nelle ultime cinque visite al West Ham, una serie che risale al 2010.

Notizie dalle squadre

Con Edson Alvarez di nuovo disponibile dopo aver scontato la sospensione europea, Moyes potrebbe tornare alla difesa a quattro.

Michail Antonio dovrebbe rimanere al centro dell’attacco al posto di Jarrod Bowen, che Moyes non prevede di far rientrare per questa gara a causa di un infortunio alla costola.

Anche il portiere Alphonse Areola e il centrocampista Kalvin Phillips dovrebbero essere assenti per infortunio, mentre Ben Johnson, Nayef Aguerd e Max Cornet sono tutte opzioni se Moyes vuole introdurre gambe fresche.

Silva ha a disposizione una squadra del Fulham in piena forma e questo potrebbe portare a delle modifiche dopo la sconfitta con il Newcastle.

Adama Traore potrebbe finalmente esordire in Premier League, mentre Sasa Lukic e Harry Wilson sono in lizza.

A patto che Rodrigo Muniz sia in forma dopo il recente problema, Raul Jimenez dovrà accontentarsi di un posto tra i sostituti.

Probabili formazioni West Ham United vs Fulham

Possibile formazione titolare del West Ham United:
Fabianski; Coufal, Mavropanos, Zouma, Emerson; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio

Possibile formazione iniziale del Fulham:
Leno; Castagne, Adarabioyo, Bassey, Robinson; Palhinha, Cairney; Iwobi, Pereira, Willian; Muniz