L’attaccante del West Ham Michail Antonio dovrebbe essere pronto per iniziare la sua seconda partita in quattro giorni nonostante una stagione interrotta per infortuni. Manuel Lanzini e Andriy Yarmolenko sono tra coloro che spingono per un richiamo. QUeste sono solo alcune delle situazioni che ritroveremo questa sera, martedi 19 gennaio, nell’incontro WestHam United – WestBromwich Albion che si gioca alle 18.

WestHam United – WestBromwich Albion: che cosa aspettarsi?

Robert Snodgrass fa un rapido ritorno al London Stadium con il nuovo club West Brom, mentre Conor Gallagher è disponibile dopo un divieto. Il portiere Sam Johnstone potrebbe tornare dopo aver perso la vittoria del fine settimana ai Wolves con il coronavirus. Il West Brom ha ottenuto una vittoria davvero buona ai Wolves sabato, il che li solleverà, ma questa volta devono provare a costruire su questo. I Baggies hanno ottenuto un pareggio per aumentare la fiducia ad Anfield subito dopo Natale, quindi hanno realizzato nove gol nelle prossime due partite di campionato. Sarà dura anche per loro, e quello che succederà qui ci dirà molto sul loro carattere e sulle loro possibilità di uscire dai guai. Il West Ham sta andando bene e non ne subisce molti: la vittoria di sabato contro Burnley è stata la quarta porta inviolata consecutiva in tutte le competizioni.

Come si presenta il West Ham United

Il West Ham può vincere le prime quattro partite ufficiali di un anno solare per la prima volta dal 1958. Ha vinto 1-0 in tutte e tre le partite nel 2021. Gli Hammers hanno conquistato 18 punti nelle ultime 10 partite di campionato, il quarto miglior record della divisione. Hanno accumulato 10 punti in più rispetto a questa fase della scorsa stagione e hanno iniziato al meglio dal 2014-15. Il West Ham potrebbe mantenere la porta inviolata per quattro campionati consecutivi per la prima volta da febbraio 2014, quando erano gestiti da Sam Allardyce. Finora hanno vinto entrambi gli incontri di campionato contro squadre promosse in questa stagione. David Moyes ha vinto sei partite consecutive in Premier League contro squadre gestite da Allardyce.

Come si presenta il West Bromwich Albion

West Brom ha preso quattro punti da un possibile 15 sotto Allardyce. Sono imbattuti in tre trasferte di campionato, uno in meno rispetto al record di club della Premier League.
Sabato i Baggies hanno segnato tre gol in casa dei Wolves, tanti quanti nelle precedenti cinque trasferte di campionato messe insieme. L’Albion ha disputato 10 partite senza subire gol in trasferta, risalente ad aprile 2018. Sono senza vittorie nelle ultime 29 partite di Premier League giocate di martedì, pareggiando 13 e perdendo 16. Il West Brom ha subito 41 gol, sette in più rispetto a qualsiasi altra squadra. Il Semi Ajayi ha segnato tre gol nelle ultime cinque presenze in tutte le competizioni, tanti quanti nei precedenti 49.


Tutte le partite di Premier League


WestHam United – WestBromwich Albion: formazioni

WEST HAM
Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, riso; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio
NON DISPONIBILE: Masuaku (Injured), Balbuena (Isolating)

WEST BROM
Johnstone; O’Shea, Ajayi, Bartley, Gibbs; Livermore, Sawyers; Snodgrass, Pereira, Grosicki; C. Robinson
NON DISPONIBILE: Townsend (Injured), Grant (Injured)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20