― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleFA CupWigan Athletic-Blackburn Rovers: pronostico e possibili formazioni

Wigan Athletic-Blackburn Rovers: pronostico e possibili formazioni

Il Blackburn Rovers cercherà di estendere la sua striscia di imbattibilità a 10 partite quando affronterà il Wigan Athletic nel terzo turno di FA Cup. Mentre i visitatori stanno sfidando per la promozione in Premier League, i loro padroni di casa in League One hanno messo insieme la loro corsa imbattuta di 13 partite in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di Wigan Athletic-Blackburn Rovers è previsto domani sabato 8 gennaio alle 16.

Anteprima della partita Wigan Athletic-Blackburn Rovers: a che punto sono le due squadre?

Blackburn Rovers

Tale è stato il livello di prestazioni del Blackburn nelle ultime settimane che tutti associati con il club sono stati delusi con un pareggio senza reti contro l’Huddersfield Town l’ultima volta. Lo stallo ha messo fine alla striscia vincente di sei partite dei Rovers, anche se ha esteso il loro periodo senza subire una sconfitta a nove gare. In combinazione con lo spigoloso trionfo 2-1 sul Barnsley, Tony Mowbray può avere preoccupazioni che lo slancio sta cominciando a girare, ma questo non vuol dire che non sarà contento della loro attuale situazione in campionato. Anche se rischiano di essere superati dal Fulham, terzo in classifica, il Blackburn è a soli tre punti dai leader, uno scenario che indebolirà la priorità di fare progressi in questa competizione. Tuttavia, data la quantità di formazioni di partenza invariate che ha nominato di recente, Mowbray ha ora l’opportunità di dare tempo di gioco ai membri della squadra desiderosi di giocare una parte attiva durante la seconda metà della stagione.

Wigan Athletic

Con l’orgoglio locale in gioco, Leam Richardson può pensare di non poter fare tutte le modifiche che vorrebbe in un momento in cui sarà diffidente nel giocare in League One. Tuttavia, con nessuna partita di campionato giocata dal 18 dicembre, Richardson sarà grato per la natura competitiva di questo concorso. Un lato quasi pieno di forza thrashed Oldham Athletic 6-0 nell’EFL Trophy martedì sera, ma Wigan non ha dovuto uscire dalla seconda marcia per vedere fuori i loro ospiti a Boundary Park. Molti degli stessi giocatori si aspettano di essere presenti di nuovo per il primo legame di FA Cup tra i club dal 1998, i Rovers hanno vinto 4-2 a Ewood Park in quell’occasione.


Tutte le partite di Fa Cup

Notizie delle squadre

Daniel Ayala e Sam Gallagher saranno probabilmente tra i giocatori del Blackburn a cui verrà data una chance al DW Stadium. Aynsley Pears, Tyrhys Dolan, Tayo Edun, Daniel Butterworth e Bradley Johnson sono anch’essi in linea di partenza. Leighton Clarkson non è più un’opzione per il Blackburn dopo il ritorno al club madre Liverpool. Dato come ha gestito la sua squadra all’inizio di questa settimana, Richardson potrebbe selezionare lo stesso Wigan XI dal dispositivo di Oldham. Joe Bennett e James McClean potrebbero rientrare nella squadra dopo aver saltato quella partita, mentre James Jones e Kelland Watts sono entrambi opzioni dopo essere rimasti come sostituti inutilizzati.

Probabili formazioni Wigan Athletic-Blackburn Rovers

Wigan Athletic possibile formazione di partenza:
Amos; Darikwa, Whatmough, Tilt, Pearce; Power, Naylor; Massey, Lang, Edwards; Keane

Blackburn Rovers possibile formazione di partenza:
Pears; Van Hecke, Ayala, Wharton; Nyambe, Travis, Johnson, Edun; Dolan; Gallagher, Butterworth