Georgino Wijnaldum da tempo è un obiettivo dell’Inter. Si vocifera che la squadra nerazzurra stia affrettando i tempi per l’acquisto definitivo nel mercato di Gennaio. Visto che la concorrenza è molta non si può rischiare superficialmente di perderlo all’ultimo istante. Conte conosce bene le sue qualità e la dirigenza proverà l’assalto ben prima che scada il suo contratto con i Reds.
Wijnaldum: sarà l’obiettivo principale dell’Inter?
L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio e prossima estate. Tra gli obiettivi c’è Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che andrà in scadenza di contratto a giugno. Un’occasione ghiotta e più unica che rara per i nerazzurri, che vorrebbero anticipare la concorrenza e portare l’olandese a Milano. Impresa non facile vista la folta concorrenza, ma che vede Ausilio e Marotta già impegnati nel trovare una strategia concreta.
Wijnaldum quindi è un obiettivo più che concreto per i nerazzurri, Conte vuole dei rinforzi nel centrocampo. L’olandese del Liverpool ha dimostrato grande tecnica e una mentalità forte e combattiva. Inoltre ha la giusta esperienza che non guasta mai, anzi fa maturare il giocatore in questione. Infine è molto duttile, può ricoprire più ruoli contemporaneamente, ed è dotato di una grande eleganza e facilità nel palleggio. Tutte carte che Antonio Conte ha richiesto da tempo. Per questo l’Inter pensa ad anticipare i tempi per imbastire una trattativa, e stando a quanto riportato dal The Sun, pare stia pensando ad un’offerta per Wijnaldum già nel calciomercato di gennaio. Un passo importante e che potrebbe portare ad un risvolto inaspettato.
Leggi anche: Mercato-Inter: si valuta la pista Wijnaldum
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor