― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieWillem II vs Fortuna Sittard: pronostico e possibili formazioni

Willem II vs Fortuna Sittard: pronostico e possibili formazioni

Willem II e Fortuna Sittard iniziano la settimana di gioco 10 della stagione Eredivisie 2021-22 con il loro incontro venerdì 22 ottobre al Koning Willem II Stadion. La squadra di casa sta cercando di porre fine a una serie di due partite senza vittorie, mentre i suoi ospiti vanno alla ricerca di vittorie consecutive per la prima volta in questa stagione. Il calcio di inizio di Willem II vs Fortuna Sittard è previsto alle 20

Prepartita Willem II vs Fortuna Sittard: a che punto sono le due squadre?

Willem II

Il Willem II non è riuscito a vincere fuori casa per la seconda partita consecutiva dopo l’1-1 contro il Twente al De Grolsch Veste di domenica. Gli uomini di Fred Grim sono passati in svantaggio al sesto minuto quando Dimitris Limnios ha aperto le marcature, ma ha ripristinato la parità 18 minuti dopo grazie a Che Nunnely. Di conseguenza, il Superkruiken rimane quarto nella classifica Eredivisie, ma ora è a cinque punti dall’attuale capolista Ajax in vetta alla classifica. Il prossimo passo per loro è uno scontro contro una squadra avversaria contro la quale sono imbattuti in sei degli ultimi sette incontri, ottenendo quattro vittorie e due pareggi. I padroni di casa di venerdì, che hanno vinto tre delle quattro partite casalinghe di questa stagione, ora cercano di tornare a vincere in casa dopo le uscite consecutive in trasferta.

Fortuna Sittard

Il Fortuna Sittard ha posto fine a una serie di sei partite senza vittorie, battendo sabato i nuovi arrivati ​​Cambuur 1-0 al Fortuna-Sittard Stadion. Entrambe le squadre sono state fissate per un punto a testa con il pareggio dei punteggi negli ultimi cinque minuti in cui George Cox ha sbloccato il risultato per consegnare tutti e tre i punti agli uomini di Sjors Ultee. Questo è stato il primo trionfo dei Fortunezen dal weekend di apertura e ora sono saliti al 14° posto in classifica con una partita in mano. Una delle sei squadre che non hanno ancora vinto fuori casa questa stagione, gli ospiti di venerdì devono mettersi in viaggio per continuare a scalare la classifica nelle prossime settimane.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Wesley Spieringhs e Freek Heerkens continuano a combattere contro gli infortuni al ginocchio e non sono entrambi disponibili per i padroni di casa di questo fine settimana. Anche il portiere titolare Robbin Ruiter salterà la partita non essendo presente dalla prima giornata a causa di un infortunio alla spalla. Lisandro Semedo continua il suo periodo in panchina con un infortunio alla caviglia che lo ha visto saltare tutte le uscite di campionato del Fortuna in questa stagione. Mats Seuntjens ha trovato il fondo della rete in due delle sue tre presenze in trasferta in questa stagione e cercherà ancora una volta di avere la meglio.

Probabili formazioni Willem II vs Fortuna Sittard

Willem II
Wellenreuther; Owusu, Jenssen, Bergstrom, Kohn; Saglam, Saddiki, Llonch; Kohlert, Okyere Wriedt, Nunnely

Fortuna Sittard
Van Osch; Cox, Janssen, Angha, Tirpan; Rienstra, Tekie, Duarte; Seuntjens, Sambou, Hansson