― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueWolfsburg-Red Bull Salisburgo pronostico e possibili formazioni

Wolfsburg-Red Bull Salisburgo pronostico e possibili formazioni

La Red Bull Salzburg spera che il fulmine colpisca due volte contro il Wolfsburg quando affronterà la squadra tedesca nella sfida del Gruppo G di Champions League di martedì 2 novembre. I campioni d’Austria hanno ottenuto una convincente vittoria per 3-1 nel primo incontro con la squadra di Florian Kohfeldt, ancora senza vittorie nel torneo di quest’anno. il calcio di inizio di Wolfsburg-Red Bull Salisburgo è previsto alle 18:45

Prepartita Wolfsburg-Red Bull Salisburgo: a che punto sono le due squadre?

Wolfsburg

Incapace di mantenere l’inizio positivo della sua squadra con l’arrivo delle temperature più fredde, Mark van Bommel ha lasciato il Wolfsburg per far posto a Florian Kohfeldt, la cui nomina ha sollevato alcune sopracciglia dato il suo precedente periodo con ora-2. La squadra di Bundesliga Werder Brema. Tuttavia, il regno di Kohfeldt è iniziato alla perfezione nel fine settimana quando la sua squadra ha marciato verso la vittoria per 2-0 sul Bayer Leverkusen nella massima serie, con Lukas Nmecha e Maximilian Arnold che hanno entrambi sparato in casa subito dopo la ripresa. Mettere fine alla corsa senza vittorie di otto partite della sua squadra in tutti i tornei è un modo infallibile per Kohfeldt di conquistare i fedeli del Wolfsburg, ma la squadra tedesca sta combattendo una dura battaglia per mantenere vivo il suo sogno europeo dopo aver preso solo due punti in tre partite finora. I pareggi con Siviglia e Lille hanno preceduto la sconfitta per 3-1 contro il Salisburgo per il Wolfsburg, che occupa il quarto posto nel Gruppo G, ma la natura serrata della classifica vede il Siviglia al secondo posto solo un punto sopra i loro omologhi, che potrebbero far saltare la corsa per i primi due spalancati con tutti e tre i punti qui.

Red Bull Salisburgo

Non sorprende che ancora una volta all’altezza dei suoi vecchi trucchi, la stellina del Salisburgo Karim Adeyemi ha impiegato tutti e tre i minuti per aprire le marcature contro il Wolfsburg la scorsa settimana prima che un altro giovane talento, il 21enne Noah Okafor, rubasse la scena. Il pareggio di Nmecha per il Wolfsburg ha visto le due squadre entrare nel livello di break level, ma la doppietta di Okafor nel secondo tempo ha visto questa squadra incredibilmente giovane del Salisburgo mantenere il loro inizio imbattuto nella Champions League 2021-22, e anche in modo enfatico. Okafor è andato ancora una volta a segno nel fine settimana quando la squadra di Matthias Jaissle si è recata in trasferta per affrontare l’SV Ried nella Bundesliga austriaca, ma il Salisburgo è stato costretto a condividere il bottino in quell’incontro, poiché il subentrato Leo Mikic ha costretto un pareggio per 2-2 a fermare gli ospiti. slancio alquanto. Tuttavia, il Salisburgo rimane imbattuto in tutte le competizioni dall’inizio della stagione 2021-22 – registrando 18 vittorie e tre pareggi in quel periodo – e rimarrà in cima alla classifica del Gruppo G di Champions League, qualunque cosa accada questo fine settimana. Incredibilmente, la squadra austriaca non ha mancato di segnare fuori casa in nessuna competizione dal dicembre 2020, anche se tutti e tre gli stalli di questa stagione sono arrivati ​​in trasferta, e il Wolfsburg non deve essere preso alla leggera poiché Kohfeldt cerca di mettersi alla prova nel grande momento ancora una volta.


Tutte le partite di Champions league

Ultime notizie

Il Wolfsburg accoglierà il centrocampista Joshua Guilavogui di ritorno da una squalifica in Champions League questa settimana, ma un’ondata di infortuni e infezioni da COVID-19 ha impoverito le fila di Kohfeldt prima di questa partita. In effetti, l’attaccante della stella Wout Weghorst è risultato positivo alcune settimane fa, ma ha la possibilità di tornare all’ovile qui, ma Luca Waldschmidt, Jerome Roussillon e Xaver Schlager sono tra quelli nella stanza dei trattamenti. Maxence Lacroix è stato esonerato nel fine settimana ma sarà disponibile qui, mentre Paulo Otavio e Dodi Lukebakio spingeranno per i ruoli da titolare dopo essere entrati nell’intervallo contro il Leverkusen. Per quanto riguarda il Salisburgo, il centrocampista Nicolas Capaldo è stato ammonito tre volte in tre partite europee e salterà questa partita, ma è comunque uscito dalla panchina solo nella prima vittoria sul Wolfsburg. Gli ospiti rimangono a corto di nel cuore della difesa con Oumar Solet e Kamil Piatkowski fuori gioco, mentre anche l’attaccante adolescente Benjamin Sesko e il centrocampista 34enne Zlatko Junuzovic sono infortunati. L’ex difensore del Brighton & Hove Albion Bernardo ha iniziato come difensore centrale per il Salisburgo in un’azione di campionato nel fine settimana, ma non sarebbe una sorpresa vedere Maximilian Wober tornare nel cuore della difesa qui.

Probabili formazioni Wolfsburg-Red Bull Salisburgo

Wolfsburg
Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Arnold, Guilavogui, Vranckx; Lukebakio, L. Nmecha, Gerhardt

Red Bull Salzburg
Kohn; Kristensen, Ongune, Wober, Ulmer; Sucic, Camara, Siewald; Aaronson; Adeyemi, Okafor