― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLWrexham vs Bradford City - probabili formazioni

Wrexham vs Bradford City – probabili formazioni

Martedì 29 agosto il Wrexham accoglierà il Bradford City, squadra di League Two, al Racecourse Ground per un match di EFL Cup.

Il Wrexham ha battuto il Wigan Athletic ai rigori per assicurarsi un posto nel secondo turno, mentre i Bantams hanno prevalso agli shootout con l’Accrington Stanley. Il calcio di inizio di Wrexham vs Bradford City è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Wrexham vs Bradford City a che punto sono le due squadre

Wrexham

Tornato in EFL dopo 15 anni di assenza, il Wrexham ha vissuto un inizio di stagione altalenante, raccogliendo sei punti nelle prime cinque partite di campionato.

Dopo il divertente pareggio per 5-5 con lo Swindon Town, la squadra di Phil Parkinson ha dovuto accontentarsi di un altro punto nella trasferta di sabato con il Barrow.

Elliot Lee ha messo a segno un calcio piazzato al 12° minuto per portare un sottile vantaggio all’intervallo, ma il Barrow è riuscito a trovare un pareggio nel secondo periodo, facendo sì che il Wrexham si accontentasse del terzo pareggio in quattro partite di campionato.

Sebbene una serie di pareggi possa frustrare Parkinson, la sua squadra è attualmente imbattuta in cinque partite di campionato e sarà determinata a continuare questa serie quando affronterà il Bradford per la prima volta dal 2008.

Dopo aver eliminato il Wigan nel turno precedente, i Red Dragons sperano di raggiungere il terzo turno della EFL Cup per la prima volta dalla stagione 1981-1982.

Bradford City

Nel frattempo, il Bradford ha vissuto un inizio contrastato della campagna 2023-24, iniziata con una stretta sconfitta per 1-0 contro il Crawley Town.

I Bantams si sono ripresi battendo l’Accrington ai rigori in EFL Cup, prima di raccogliere quattro punti nelle successive due partite di campionato.

Sebbene sia stato fermato da una deludente sconfitta per 3-0 contro il Morecambe, il Bradford ha risposto in modo impeccabile per superare il Crewe Alexandra sabato scorso grazie al gol di Jamie Walker nel primo tempo.

Mark Hughes sarà contento di vedere la sua squadra registrare il primo clean sheet della stagione e ora chiederà alla sua squadra di produrre un’altra solida prestazione difensiva martedì.

Gli ospiti, che hanno raggiunto la finale di EFL Cup nel 2013, sperano di raggiungere il terzo turno della competizione per la prima volta dalla stagione 2014-15.

Notizie dalle squadre

Paul Mullin è ancora indisponibile per il recupero delle quattro costole rotte e del polmone perforato subiti durante l’amichevole pre-stagionale con il Manchester United.

Mark Howard è stato chiamato a sostituire Ben Foster sabato, dopo che l’ex portiere del Watford si è ritirato dal calcio dopo il pareggio per 5-5 con lo Swindon, e il 36enne dovrebbe mantenere il suo posto tra i pali per la gara di martedì.

Dopo essere rimasto in panchina nella trasferta di sabato con il Barrow, James Jones potrebbe essere richiamato nella formazione titolare per il turno infrasettimanale di coppa.

Per quanto riguarda gli ospiti, Walker dovrebbe mantenere il suo posto in squadra dopo aver segnato il suo ritorno dall’infortunio con un gol.

Richard Smallwood ha perso il posto nella vittoria di sabato in campionato, ma il capitano del Bradford è in lizza per partire contro il Wrexham.

Andy Cook cercherà di aprire il suo conto dei gol stagionali quando si schiererà titolare nella sfida di coppa di martedì.

Probabili formazioni Wrexham vs Bradford City

Possibile formazione iniziale del Wrexham:
Howard; Forde, O’Connell, Tozer, Boyle, Mendy; O’Connor, Young, Lee; Bickerstaff, Palmer

Possibile formazione iniziale del Bradford City:
Lewis; Platt, Stubbs, Kelly; Oyegoke, Pattison, Smallwood, Richard; Smith, Walker; Cook