― Advertisement ―

spot_img

Max Verstappen conquista la pole per il GP di Miami dopo la vittoria nella gara sprint

Il tre volte campione del mondo Max Verstappen ha vinto entrambe le precedenti gare del Gran Premio di Miami, ma non è mai partito...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseWuhan Three Towns vs Dalian Pro - probabili formazioni

Wuhan Three Towns vs Dalian Pro – probabili formazioni

Il Wuhan Three Towns accoglierà il Dalian Pro, in difficoltà, al Wuhan Sports Centre Stadium mercoledì 28 giugno nel 13° turno della Chinese Super League.

La squadra di casa si trova attualmente all’ottavo posto in classifica e sarà ansiosa di affrontare la squadra in fondo alla classifica per cercare di fermare una serie di risultati deludenti, non avendo ottenuto una vittoria nelle ultime tre partite di campionato. Il calcio di inizio di Wuhan Three Towns vs Dalian Pro è previsto alle 13:35 ora italiana

Anteprima della partita Wuhan Three Towns vs Dalian Pro a che punto sono le due squadre

Wuhan Three Towns

Il Wuhan Three Towns ha trovato un po’ di tregua dalla sua campagna di campionato in Coppa CFA venerdì sera, quando ha ottenuto un’impressionante vittoria per 5-1 contro il Jiangxi Lushan per assicurarsi un posto nel prossimo turno della competizione.

I campioni in carica della Chinese Super League hanno visto la loro difesa del titolo iniziare in modo preoccupante, con una deludente serie di tre vittorie su 12 partite in campionato che ha portato il manager Pedro Morilla a lasciare il suo ruolo.

Il sostituto di Morilla, Tsutomu Takahata, cercherà di ritrovare la formula vincente per la sua squadra in campionato: la difficoltà di convertire i pareggi in vittorie ha infatti ostacolato i suoi progressi in questa stagione.

In questa stagione, infatti, il Wuhan ha ottenuto sette pareggi in campionato, il numero più alto di pareggi tra tutte le squadre della massima serie cinese.

La forma casalinga sarà un altro aspetto che Takahata dovrà affrontare, visto che la sua squadra non ha ancora vinto in campionato, pareggiando quattro volte e perdendo una delle prime cinque partite casalinghe.

Inoltre, ha subito gol in otto delle 12 partite disputate in campionato, e non è riuscito a mantenere la porta inviolata in quattro delle cinque partite giocate in casa.

Dalian Pro

Il Dalian Pro ha attraversato un periodo ancora più difficile in campionato, perdendo cinque partite prima di riuscire a raccogliere un punto contro il Beijing Guoan l’ultima volta.

Dopo aver ottenuto una vittoria molto necessaria nell’ultima partita contro lo Yanbian Longding in CFA Cup, la squadra di Xie Hui vorrà capitalizzare questo slancio e portarlo avanti alla ripresa della campagna di Chinese Super League.

I Blue Hawks continuano a occupare l’ultima posizione in classifica e attualmente detengono la percentuale di vittorie più bassa del campionato in questa stagione, con una sola vittoria a loro nome, arrivata in casa contro il Nandong nella prima partita della campagna 2023.

Dopo il trionfo dell’esordio, la squadra è rimasta senza vittorie per 11 partite, il che rappresenta la più lunga striscia senza vittorie tra tutte le squadre del campionato in questo periodo.

Gli ospiti di mercoledì hanno anche il peggior record in trasferta della stagione; non sono riusciti a ottenere un solo punto in cinque tentativi e hanno segnato il minor numero di gol fuori casa.

Nonostante il record negativo in campionato, il Dalian Pro si trova a soli due punti dalla salvezza, ma Hui dovrà trovare la formula vincente per la sua squadra in difficoltà se vuole avere qualche speranza di uscire dalla zona retrocessione.

Notizie dalle squadre

Dopo aver apportato modifiche significative alla sua formazione per la prima partita in carica contro lo Jiangxi in Coppa CFA, Takahata dovrebbe schierare la sua squadra più forte disponibile per questo incontro.

Abdul-Aziz Yakubu ha messo a segno una doppietta per il Wuhan nell’ultima uscita di coppa e cercherà di ottenere un altro posto da titolare sotto la guida del nuovo capo, che sarebbe il suo primo in campionato da aprile.

Ademilson dovrebbe tornare nella formazione titolare dopo l’assenza nella partita di coppa e l’attaccante brasiliano sarà desideroso di allungare la sua striscia di gol in campionato a tre partite.

Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare, Vas Nunez probabilmente reclamerà il suo posto nella formazione titolare del Dalian Pro, fornendo una spinta molto necessaria alla squadra.

Hui sarà grato di non avere altri problemi di forma fisica nella sua squadra e si prevede che manterrà la maggior parte della formazione titolare che ha mostrato segnali promettenti nella precedente partita di campionato contro il Beijing Guoan.

Probabili formazioni Wuhan Three Towns vs Dalian Pro

Possibile formazione titolare del Wuhan Three Towns:
D Liu; Xiaobin, Y Liu, Wallace; Zhunyi, Stanciu, Senwen, Hanwen; Yakubu, Ademilson, Davidson

Dalian Pro possibile formazione iniziale:
Wu; Zhu, Longchang, Nunez, He; Yun, Peng, Tsonev, Bosancic, Lin; Manzoki