fbpx

Xavi ha già stilato la sua lista dei desideri

Date:

Il Barcellona ha accolto da poco il suo nuovo allenatore, dopo l’esonero di Koeman. Non sono passate nemmeno due settimane dal suo ritorno in Spagna che Xavi ha già stilato la sua lista dei desideri. Per riportare in altro i Blaugrana servono infatti rinforzi. Di chi si tratta?


Dani Alves torna al Barcellona?


Xavi ha già stilato la lista dei desideri: di che giocatori si tratta?

L’obiettivo principale di Xavi e per cui è stato chiamato, è quello di riportare in alto il Barcellona. Dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso, i Blaugrana devono cercare il modo di risollevarsi. Ora si trovano noni a quota 17 punti. Una maniera efficace di risalire, ci sarebbe: investire sul mercato. Non quello estivo bensì partire già dal mercato di riparazione. Xavi ha così stilato una lista dei preferiti che vorrebbe avere in squadra. Il primo è Ferran Torres che attualmente indossa la maglia del Manchester City. L’attaccante classe 2000, è dotato di caratteristiche che piacciono molto al mister spagnolo: il giocatore è molto versatile e quando si crea l’occasione di segnare, non sbaglia quasi mai. Il secondo profilo segnalato da Xavi è lo spagnolo Dani Olmo. Il centrocampista di 23 anni, al momento indossa la maglia del Lipsia e piace tanto al mister perchè possiede velocità, dribbling, gran controllo della palla. Xavi si augura che questi due giocatori possano essere avvicinati dal Barcellona che avrebbe davvero bisogno di due giocatori del genere. Verrà accontentato?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

SBK 2022, Portimao: le prove libere in terra lusitana

la SBK 2022 chiuderà la stagione europea a Portimao,...

-Milan Juventus (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie A...

Napoli trionfa nel tempio di Cruijff: 1-6 all’Ajax

Napoli trionfa nel tempio di Cruijff. La squadra di...

Prima giornata Eurolega 2022/2023: Milano passa a Lione

Parte bene l'avventura dell'Olimpia Milano nel massimo torneo continentale...