XFL, super DC Defenders! Vincono anche i Seattle Dragons.

0
448

Il sabato targato XFL vedeva sfidarsi DC Defenders e New York Guardians nella prima partita, mentre il secondo scontro Seattle Dragons e Tampa Bay Vipers.

La prima partita si è conclusa col risultato di 27-0 per i DC Defenders. La partita, come dimostra ampiamente il risultato, è stata senza storia, con la squadra di New York indifesa contro l’attacco dei Defenders.

Il primo quarto si è concluso 6-0 grazie ad il touchdown di Thompkins, ben servito da C.Jones, il quarterback dei Defenders. Nel secondo periodo del primo tempo, due calci piazzati realizzati dal kicker T.Rausa. Nel secondo tempo, McGloin calcola male la traiettoria del passaggio, che viene intercettato dal linebacker Thurman, che realizza un tochdown dopo una corsa di 46 yards. Nell’ultimo periodo, altro calcio piazzato realizzato da T.Rausa e un altro passaggio vincente per C.Jones, per l’accorrente tight-end Hayward.

La seconda ha visto la vittoria casalinga per la franchigia di Seattle, che ottengono così la prima vittoria stagionale. Al contrario, i Tampa Bay Vipers ottengono la seconda sconfitta consecutiva.

Non si registrano punti nel secondo quarto. La prima frazione si è conclusa col risultato di 0-3 ospite, grazie al calcio piazzato di A.Franks, arrivato sul finale del secondo quarto. Nel terzo periodo, cominciano a fioccare i punti. I Vipers si portano sul 9-0, dopo il touchdown di McFadden, cornerback della squadra di Tampa Bay. Il CB ha intercettato un passaggio del QB locale Silvers, per poi involarsi verso l’end zone, con una corsa di 78 yards. Silvers si fa perdonare poco dopo servendo con un lungo passaggio il proprio wide receiver Reynolds, che conclude la propria corsa in end zone. Successivamente, touchdown per il DE Frazier dopo aver intercettato la palla di Flowers. Dopodiché, 2 punti aggiuntivi per i Dragons, grazie alla ricezione di Reynolds, sul secondo tentativo. La vittoria locale viene suggellata dal calcio piazzato di Lacayo nel quarto periodo, che onsegna così la prima vittoria alla squadra di Seattle.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20