XFL, vittorie per Guardians e Battlehawks

0
534

Nella notte tra ieri e oggi, si è conclusa la prima giornata della XFL, lega statunitense di football americano progettata da McMahon.

La 2a giornata ha visto sfidarsi le rimanenti 4 squadre: New York Guardians, Tampa Bay Vipers, Dallas Renegades e St Louis Battlehawks.

La prima partita ha visto sfidarsi le squadre di New York e Tampa Bay, con la prima vincitrice col risultato netto di 23-3, che lascia a ben poche immaginazioni. Buona prestazione del quarterback, Mc Gloin, ex Oakland Raiders, ora ai New York Guardians.

La seconda partita è stata decisamente più combattuta della prima, con i Battlehawks che hanno vinto 15-9 sulla squadra di Dallas. Per i Renegades, tutti i punti sono stati realizzati dal placekicker MacGinnis, autore di 3 calci piazzati. I Battlehawks hanno mostrato una maggiore fisicità e intensità sul campo.

La prossima giornata inizierà sabato prossimo, 15 Febbraio 2020, con 2 partite. La prima vedrà sfidarsi DC Defenders e New York Guardians, entrambe vincitrici al debutto, mentre la seconda Seattle Dragons e Tampa Bay Vipers, sconfitte al proprio esordio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20