XFL – Week 1 – Il resoconto

0
557

Dopo le partite del sabato e della domenica, si è concluso il primo weekend della XFL, lega concorrente alla NFL. La nuova lega, creata da McMahon, noto personaggio della WWE, il wrestling statunitense, ha registrato una più che buona cornice di pubblico in ogni match.

RISULTATI

Dallas Renegades 9-15 St Louis BattleHawks

New York Guardians 23-3 Tampa Bay Vipers

Houston Roughnecks 37-17 Los Angeles Wildcats

DC Defenders 31-19 Seattle Dragons

I MIGLIORI GIOCATORI DELLA PRIMA SETTIMANA

DC Defenders – T.Rausa – Il kicker dei Defenders ha realizzato due ottimi calci piazzati, fondamentali nella vittoria di DC contro i Seattle Dragons.

Seattle Dragons – B.Silvers – Il QB dei Dragons si è reso protagonista di ottimi lanci, tre dei quali hanno portato touchdown alla squadra di Seattle. In sostanza, se i “Draghi” hanno realizzato punti, è sicuramente merito suo.

Houston Roughnecks – P.Walker – Il numero 11, quarterback dei Roughnecks, è stato protagonista in tutti i touchdown della squadra texana, grazie ai suoi passaggi.

New York Guardians – Matt McGloin – L’ex quarterback dei Oakland Raiders è stato l’artefice dei primi due touchdown, che hanno indirizzato la partita verso la vittoria dei Guardians.

Dallas Renegades – Austin MacGinnis – Il kicker dei Renegades è stato l’autore di tutti i 9 punti della squadra di Dallas, grazie a 3 calci piazzati.

SPORT MADE IN USA
NBA https://t.me/nbanetworkitalia
NFL https://t.me/NFLITALIA
NHL https://t.me/NHLitalia
MLB https://t.me/MLBITALIAOFFICIAL
Ti aspettiamo!

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20