― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioYoung Boys-Ajax 0-2: olandesi qualificati

Young Boys-Ajax 0-2: olandesi qualificati

Young Boys-Ajax 0-2, questo il risultato finale dopo i novanta minuti regolamentari. Gli olandesi trionfano anche in Svizzera nello stadio Wankdorf e accedono ai quarti di finale di Europa League.

Young Boys-Ajax 0-2: che partita è stata?

L’Ajax nonostante il rassicurante vantaggio ottenuto nella gara di andata, riesce a mantenere il controllo del gioco. La qualità tecnica degli olandesi prevale sull’organizzazione tattica degli svizzeri che vedono i sogni qualificazione frantumarsi alla rete di Neres.

Il brasiliano non deve far altro che appoggiare in rete un pallone facile di Dusan Tadic. Prima frazione che certifica il dominio olandese che diventa più ampio nella ripresa con il secondo gol della gara. Questa volta è Tadic che su calcio di rigore ipoteca il risultato e il passaggio del turno. Gli olandesi approdano senza difficoltà ai quarti di finale della competizione. Pochi rimpianti per gli elvetici che devono accettare la superiorità degli avversari.

Tabellino

YOUNG BOYS (4-4-2) Faivre; Hefti, Camara (Rieder 66′), Lustenberger, Lefort (Maceiras 46′); Fassanacht (Gaudino 71′), Lauper, Sierro, Sulejmani (Spielmann 71′); Meschack (Mambimbi 65′), Nsame

AJAX (4-3-3) Stekelenburg; Rensch (Schuurs 80′), Alvarez, Martinez,Tagliafico (Klaiber 74′); Gravenberch, Klaassen, Blind (Kudus 65′); Antony (Brobbey 80′), Tadic, Neres (Idrissi 65′)

AMMONIZIONI Camara (Y)-Rensch (A)-Nsame (Y)

GOL Neres 21′ (A)-Tadic 49′ (A)

ASSIST Tadic (A)

Sito ufficiale UEFA.com