― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioYoung Boys-Atalanta: formazioni e dove vederla

Young Boys-Atalanta: formazioni e dove vederla

Oggi 23 Novembre 2021 nello Stadio Wankdorf alle ore 21:00 si disputerà la partita Young Boys-Atalanta di Champions League. I padroni di casa in Champions League hanno perso con l’Atalanta, hanno vinto con il Villarreal, e perso con il Villarreal. Gli ospiti in Champions League hanno vinto con lo Young Boys, ha perso con il Manchester United e ha pareggiato sempre con il Manchester United.


Club Brugge-RB Lipsia: pronostico e possibili formazioni


Young Boys-Atalanta: probabili formazioni

Young Boys (4-4-2): Faivre, Hefty, Burgy, Lauper, Garcia, Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu, Elia, Riedere. Allenatore: Wagner. Indisponibili: Camara, Fassnacht, Monteiro, Zesiger, Van Ballmoos. In dubbio: Nsame, Petignat. Giocatori da tenere d’occhio: Jordan Siebatcheu può essere pronto a segnare un gol in questa partita.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle, Pasalic, Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Gosens, Hateboer, Lovato. Giocatori da tenere d’occhio: Zapata ha contribuito a più gol in questo girone (1 gol, 3 assist) di quanti ne abbia segnati tutta la squadra degli Young Boys.

Statistiche

Un’altra sconfitta per i padroni di casa darebbe allo Young Boys un record indesiderato. Quattro sconfitte consecutive senza vittorie in tutte le competizioni prima di questo scontro non dà molte garanzie agli uomini di David Wagner (1 pareggio, 3 sconfitte), anche se hanno un record casalingo solido contro avversarie Italiane (3 vittorie e 1 sconfitta). L’Atalanta ha avuto difficoltà nelle trasferte Europee, perchè non è riuscito scontro a a vincere entrambe le trasferte stagionali della fase a gironi, nonostante abbia segnato due volte. Questo scontro è certamente il più semplice sulla carta avendo dovuto affrontare in precedenza le trasferte contro Manchester United e Villarreal. Solo quattro delle 32 squadre nella fase a gironi di Champions League hanno ricevuto meno cartellini gialli dell’Atalanta.

Quote e dove vederla

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota della vittoria dello Young Boys è data a 3,80, il pareggio è dato a 4,20 mentre la quota della vittoria dell’Atalanta è data a 1,80. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky, emittente in possesso dei diritti di trasmissione dei match di Champions League. I canali sui quali sarà possibile seguire la partita sono Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor