― Advertisement ―

spot_img

Ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fa l’impresa, battuto il Real Madrid

Nell' ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025 l'Olimpia si regala una serata da sogno battendo la corazzata Real Madrid per 85-76. Per i meneghini, trascinati...
HomeCalcioCalcio InternazionaleZidane pensa a Cristiano Ronaldo

Zidane pensa a Cristiano Ronaldo

Nella conferenza stampa di vigilia del return match degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atalanta, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, non ha potuto sottrarsi alle voci che vogliono il ritorno alle Merengues del grande ex Cristiano Ronaldo.

Cosa ha detto Zidane?

Per il momento si tratta soltanto di fantamercato visto che non sono arrivate conferme dalla Casa Blanca, ma il tecnico francese non chiude le porte ad un eventuale arrivo del fenomeno portoghese, anzi.”Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Ronaldo a Madrid. Quando ci sono cosi tante voci forse un fondo di verità c’è”.

Poi aggiunge: “Può darsi, può darsi. Sappiamo che tipo di persona è Cristiano e soprattutto ciò che ha fatto qua a Madrid. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo avere rispetto per lui e per la Juve”.

Infine ha concluso il suo intervento sul portoghese sottolineando come sia stato un piacere allenarlo e che non gli dispiacerebbe tornare a farlo, anche se per ora gioca nella Juventus, ma non senza escludere nulla: “vediamo cosa succederà in futuro”.

aConferenza Real Madrid-Atalanta: le parole dei tecnici