La vendita dell’OM continua ad alimentare le voci. E anche se va avanti da diversi anni, sembra che la fine sia dietro l’angolo. L’Arabia Saudita potrebbe acquistare il club da Frank McCourt e di recente si è parlato di un accordo con Zinedine Zidane per farlo venire ad allenare l’OM in caso di acquisizione. Tuttavia, il futuro di Zinedine Zidane potrebbe essere lontano da Marsiglia…
Dopo aver lasciato il Real Madrid nel maggio 2021, Zinedine Zidane non è più apparso in panchina. Tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare. Mentre Zizou ha dovuto fare tabula rasa della nazionale francese, altre opzioni sono aperte per lui. E non ultima… Nato a La Castellanne di Marsiglia, Zidane potrebbe finalmente rappresentare l’OM. Non come giocatore, ma come allenatore. Secondo le informazioni rivelate da France Bleu, l’ex allenatore del Real Madrid ha firmato un accordo con l’Arabia Saudita per venire ad allenare l’OM nel caso in cui il club venga acquistato da Frank McCourt.
Zidane di nuovo al Real Madrid?
Zinedine Zidane è diretto all’OM? Non è detto… Da diversi giorni in Spagna si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Zizou al Real Madrid per sostituire Carlo Ancelotti, il cui futuro è incerto. In realtà, El Chiringuito ha fornito nuove informazioni sull’argomento. Il media iberico ha confermato che Zidane ha ricevuto di recente una telefonata dal Real Madrid che gli chiedeva di essere pronto in caso di partenza dell’allenatore italiano.
Zidane richiesto a Madrid
Dopo aver già trascorso due periodi sulla panchina del Real Madrid, Zinedine Zidane potrebbe essere pronto per un terzo. Uno scenario che piace in Spagna. Guti, ex giocatore merengue ed ex compagno di squadra di Zizou, è uno di questi. Parlando a El Chiringuito, ha dichiarato: “Un ritorno di Zidane? Direi di sì. È il miglior allenatore che il Real Madrid abbia avuto negli ultimi anni”.