― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoZielinski-Lazio, contatti in corso. Marcos Leonardo vice Immobile?

Zielinski-Lazio, contatti in corso. Marcos Leonardo vice Immobile?

Sta entrando nel vivo il mercato dei biancocelesti che vogliono allestire una rosa competitiva in grado di ben figurare in Champions League. La priorità è un grande colpo a centrocampo dove, con ogni probabilità, ci sarà da rimpiazzare un fuoriclasse come Milinkovic Savic. Radio mercato parla di un abboccamento Zielinski-Lazio, visto che il polacco potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto in scadenza con il Napoli nel 2024. Idee chiare anche in attacco, dove si è deciso di puntare sul giovane brasiliano Marcos Leonardo

come vice Immobile.

ZIELINSKI-LAZIO:

Non sarà facile per i biancocelesti metabolizzare la probabili partenza di Milinkovic-Savic, ma allo stesso tempo sono più che consapevoli di trovare al più presto un sostituto di pari grado. E l’obiettivo individuato è Piotr Zielinski, legato al Napoli da un contratto in scadenza nel 2024. Le possibilità di un rinnovo al momento sono poche, visto che la dirigenza partenopea, qualora ne avesse intenzione, chiedera’ al giocatore una riduzione dell’ingaggio per esigenze di bilancio.

La Lazio potrebbe inserirsi offrendo una cifra intorno ai 20 milioni per il cartellino del polacco, In più avrebbero uno sponsor di eccezione nel tecnico Sarri, che sarebbe molto felice di riabbracciare dei suoi pupilli. Resta il nodo ingaggio, ma la volontà delle parti potrebbe fare la differenza.

LA LAZIO INSISTE PER MARCOS LEONARDO

I biancocelesti apporteranno qualche modifica anche nel reparto offensivo dove sono alla ricerca di una valida alternativa ad Immobile. L’ occasione potrebbe essere il giovane talento brasiliano, classe 2003, che si è messo particolarmente in luce nel Santos. Al momento c’è ancora distanza tra domanda(20 milioni) e offerta(15), ma le parti si sono dette disponibili a venirsi incontro.

La Roma si muove per Verratti? Morata alternativa a Scamacca, spunta Gollini come vice Rui Patricio