Domani 5 Ottobre 2020 nello Stadio Zaporizhia City alle ore 21:00 si disputerà la partita Zorya-AEK di Europa League. Zorya si trova nel Gruppo G di Europa League al 3 posto con 0 punti, nella prima giornata ha perso con il Leicester, e nella seconda ha perso di nuovo con il Praga. L’Aek è anche lei nel Gruppo G di Europa League al 4 posto sempre con 0 punti, nella prima giornata ha perso con il Braga, e nella seconda con il Leicester. Quindi si sfideranno due squadre in cerca di punti, e lo spettacolo sarà assicurato.
Zorya-AEK: quali saranno le probabili formazioni?
Zorya (4-3-3): Vasilij; Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskiy; Nazaryna, Ivanisenia, Yurchenko; Lunov, Kochergin, Kabayev. All. Skripnik.
AEK (4-2-3-1): Tsintotas; Bakakis, Svarnas, Nedelcearu, Insua; Shakhov, Krsticic; Livaja, Mantalos, Hélder Lopes; Ansarifad. All. Carrera.
Quote
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Zorya attualmente di 2.88. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.27. La quota probabile sulla vittoria di Aek Atene è attualmente di 2.55.
Zorya-AEK: dove vederla?
La partita Zorya-AEK sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport, e inoltre anche in streaming su Pc, Smartphone, Tv e grazie all’app Sky Go.
Leggi anche: Hoffenheim-Slovan Liberec: probabili formazioni e tv
Sito ufficiale AEK https://www.aekfc.gr/?lang=en