― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleHoffenheim-Slovan Liberec: probabili formazioni e tv

Hoffenheim-Slovan Liberec: probabili formazioni e tv

Giovedì 5 novembre alle 21.00 alla PreZero Arena di Sinsheim si disputerà Hoffenheim-Slovan Liberec, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo L è: Hoffenheim 6, Stella Rossa 3, Slovan Liberec 3, Gent 0.

Come arrivano le due squadre?

La scorsa giornata l’Hoffenheim ha vinto per 4 a 1 in casa dei belgi del Gent, mentre nella prima giornata ha battuto 2 a 0 la Stella Rossa. I padroni di casa sono a punteggio pieno in classifica a 6 punti e una vittoria significherebbe per loro la possibilità di blindare la qualificazione.

Lo Slovan Liberec è reduce dalla manita rimediata a Belgrado sul campo della Stella Rossa, mentre la giornata precedente ha sconfitto il Gent in casa per 1 a 0.

In Bundesliga l’Hoffenheim occupa la dodicesima posizione in classifica a quota 7 punti. Nell’ultimo match la squadra di Hoeneß ha subito un inatteso stop in casa contro l’Union Berlino. Lo Slovan Liberec si trova invece al quinto posto in classifica nella 1. Liga ceca a quota 10 punti e nell’ultimo incontro disputato ha battuto 3 a 0 il Pribram.

Le probabili formazioni

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Sessegnon, Skov, Grilltisch; Bebou, Belfodil.

Allenatore: Hoeneß

Slovan Liberec (4-4-2): Nguyen; Mikula, Chalus, Tijani, Sadilek; Koscelnik, Hromada, Mara, Mosquera; Matousek, Helal.

Allenatore: Hoftych


Stella Rossa-Gent: probabili formazioni e tv


Dove vedere in tv Hoffenheim-Slovan Liberec?

Il match Hoffenheim-Slovan Liberec sarà trasmesso giovedì 5 novembre alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.