― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioThomas Delaney: il suo futuro è in Premier League

Thomas Delaney: il suo futuro è in Premier League

L’ottimo campionato europeo di Thomas Delaney ha convinto parecchi club inglesi. Crystal Palace, Norwitch e Southampton sono le prime formazioni che vorrebbero assicurarsi le prestazioni del centrocampista, attualmente in forza al Borussia Dortmund. Delaney è stato uno dei giocatori chiave della sua Danimarca, in un momento del tutto difficile a causa del caso Eriksen. Tuttavia, grazie anche all’esperienza del centrocampista, i danesi sono riusciti nella non facile missione di raggiungere i quarti di finale battendo il Galles di Bale e Ramsay.

Quali sono i club inglesi su Delaney?

Delaney ha su di lui parecchi club che lo stanno apprezzando in giro per l’europa con la casacca danese. Il primo che ha aperto una finestra di dialogo col Dortmund è il Crystal Palace, ma tutto fa capire al momento che il club londinese deve prima acquistare un allenatore e poi penserà al mercato. L’altro club intenzionato ad acquistare Delaney è il Southampton che è desideroso di tornare una squadra competitiva acquistando giocatori come il danese che grazie all’esperienza sono in grado di migliorare un’intera rosa. Infine, abbiamo una delle squadre che è tornata in Premier League dopo un anno fantastico in Championship: il Norwich City. E tra questi proprio i Canarini sembrerebbeero essere in vantaggio nonostante non abbiano ancora iniziato una trattativa col 29 enne.