― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeBasketMercato Nba: le mosse di Cleveland e Warriors

Mercato Nba: le mosse di Cleveland e Warriors

In attesa che la stagione vada definitivamente in archivio dopo le Finals tra Milwaukee e Phoenix, proseguono le trattative di mercato Nba che in questi giorni vedono coinvolti i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers.

Mercato Nba: Warriors e Cleveland le più attive?

Le due franchigie si stanno muovendo per rinforzare i rispettivi roster. I Golden State Warriors starebbe puntando Damian Lillard, attualmente in forza ai Portland fino alla stagione 2024/2025, sul quale c’è anche l’interesse dei Philadelphia 76ers e dei New York Knicks. I Warriors non hanno però intenzione di mollare la presa e potrebbero offrire in cambio James Wisseman, le scelte numero sette e dodici del prossimo Draft e Andrew Wiggins. Lillard è sicuramente un giocatore talentuoso, come dimostra il suo score: 28.8 punti e 7,5 assist di media a partita nell’ultima stagione, e il suo eventuale arrivo rafforzerebbe non poco i Warriors.

I Cleveland Cavaliers, invece, avrebbero intenzione di cedere il loro giovane play, Collin Sexton, in cambio di una guardia tra Jalen Green o Jalen Suggs. Le sue medie in questa stagione sono state piuttosto discrete: 24.3 punti, 4.4 assist e 3 1 rimbalzi in 60 partite disputate. Il che lo rende un appettible opportunità di mercato.

Mercato NBA free agent: ecco i migliori affari del 2020!