― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioArabia Saudita-Brasile: formazioni e dove vederla

Arabia Saudita-Brasile: formazioni e dove vederla

Domani 28 Luglio 2021 nello Stadio Saitama alle ore 10:00 si disputerà la gara Arabia-Saudita-Brasile valida per i quarti di finale di Tokyo 2020. L’Arabia ha perso contro la Germania per 3 a 2 ma solo nell’ultima parte della gara grazie al pressing forsennato dei Tedeschi ma non è mai uscita mentalmente dalla gara. Vedremo se riuscirà a battere il Brasile per accedere ai quarti cosa molto difficile da realizzare.


Arabia Saudita-Germania 2-3: i Tedeschi vincono soffrendo


Arabia Saudita-Brasile: probabili formazioni

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Rubaie, Abdulhamid, Al-Amri, Hindi, Al-Shahrani, Al-Hassan, Al-Faraj, Al-Khulaif, Al-Najel, Al-Dawsari, Al-Hamdan.

Brasile (4-2-3-1): Santos, Dani Alves, Nino, Diego Carlos, Arana, Douglas Luiz, Guimaraes, Antony, Cunha, Claudinho, Richarlison.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 e Goal. La quota sulla vittoria dell’Arabia Saudita è data a 11,00. Il pareggio è dato a 6,00 mentre la vittoria del Brasile è data a 1,25. Naturalmente si capisce che i verdeoro siano i favoriti del pronostico.

Dove vedere la partita?

Il match sarà visibile in diretta streaming su Discovery+ disponibile anche su Tim Vision. Su Rai 2 si seguiranno le gare più importanti. Su Dazn grazie al canale Eurosport si potranno seguire tutte le gare.

Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020es