― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBrekalo: altro nome per l'attacco della Lazio

Brekalo: altro nome per l’attacco della Lazio

I vari club di Serie A stanno cercando di chiudere le diverse trattative per riuscire a portare nuovi giocatori all’interno delle rispettive squadre. Così sta facendo anche la Lazio che ultimamente si sta concentrando nella zona offensiva. L’ultimo nome che circola a Formello è quello di Josip Brekalo.


Insigne e Napoli devono discutere: Lazio alla finestra


Chi è Josip Brekalo che piace alla Lazio?

È di pochi giorni fa la notizia che Brandt rimarrà al Borussia Dortmund. Sfuma quindi il “sogno” di vari club di Serie A, di avere il giocatore all’interno delle proprie rose. Anche la Lazio aveva intavolato un dialogo con la società tedesca per capire se il centrocampista tedesco sarebbe stato disponibile. Ora che Brandt ha annunciato la propria permanenza in Bundesliga, i biancocelesti devono guardare altrove. L’ultimo nome che è spuntato a Formello è quello di Josip Brekalo, classe 1998, al momento attaccante del Wolfsburg. Il giocatore piace molto per le doti tecniche e per la versatilità. Inoltre potrebbe essere un profilo davvero utile al gioco di Sarri che necessita di qualcuno che prenda il posto di Correa, qualora dovesse partire. L’ipotesi che l’argentino lasci Roma, si fa sempre più concreta e per questo bisognerebbe risolvere la questione “offensiva” il prima possibile. Oltre a Brekalo, la Lazio ha messo gli occhi già da tempo su Orsolini del Bologna che ora è nel mirino anche del Torino. I rossoblu per il suo cartellino, chiedono 15 milioni, troppi per la Lazio, che sarebbe disposta invece ad accettare un prestito con diritto di riscatto.