Cristian Romero, difensore dell’Atalanta fresco campione del Sud America, si sarebbe convinto nell’accettare l’offerta presentata dal Tottenham. La dirigenza Spurs, guidata da Paratici, avrebbe già messo sul piatto 50 milioni di euro più 5 di bonus. Un’offerta monstre che però non è ancora all’altezza della cifra atalantina, che valuta il ragazzo con un prezzo di 60 milione di euro. Insomma, la pista Romero si fa sempre più interessante anche se mancano ancora i presupposti di una fumata bianca.
Tottenham-Romero: si avvicina l’ufficialità?
Non è ancora detto. L’Atalanta considera la sua valutazione di 60 milioni consona con le qualità del difensore argentino, che con i bergamaschi ha fatto cose eccezionali. Tanto da ricevere gli elogi anche di altri club inglesi. Nonostante le frizioni delle ultime ore, annunciate da Fabrizio Romano, il Tottenham però è sempre la squadra più vicina all’acquisto del sudamericano.
Tuttavia, non si possono escludere nemmeno i ripensamenti del ragazzo, che potrebbe anche scegliere un’altra squadra. In tutto questo una cosa è certa: Cristian Romero è pronto a salutare la Serie A e l’Atalanta di Gasperini e a spiccare il volo in un club di rilevanza internazionale
Tottenham mercato: la scelta tra Romero o Zouma