― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpFP1 Moto2: comincia il weekend del GP austriaco

FP1 Moto2: comincia il weekend del GP austriaco

Questa mattina, venerdì 13 agosto, alle 10.55, si sono tenute le FP1 di Moto2 in vista del Gran Premio d’Austria che si correrà domenica 15 agosto. Il RedBull Ring ospiterà nuovamente i vari piloti che di nuovo si troveranno a lottare per la vittoria. Com’è andata la prima sessione di libere?


GP Austria, MotoGP: Zarco dominatore delle FP1


FP1 Moto2: come sono andate?

Ad una settimana di distanza dal Gran Premio di Stiria che si è corso domenica scorsa, 8 agosto, per i piloti di Moto2 è già ora di tornare in pista. Si corre sempre al RedBull Ring di Spielberg dove nello scorso GP ha trionfato Marco Bezzecchi. Questa mattina, venerdì 13 agosto, si è tenuta la prima sessione di prove libere. Com’è andata? Si può dire sia stata la mattinata dell’esordiente Ai Ogura: il pilota giapponese dell’Honda Team Asia, si è piazzato davanti a tutti i colleghi, per aver totalizzato il miglior tempo. 1:28.887, il risultato. In seconda posizione si sistema Fernandez, terzo Schrötter e quarto posto per Marco Bezzecchi che cercherà di rifarsi nel pomeriggio. La seconda sessione di prove è infatti fissata per le 15.10. Le FP1 di Moto2, sono state abbastanza movimentate perchè si è verificato un incidente alla prima curva per Baubier, che è poi stato schivato da Canet e Vietti che sopraggiungevano. Fortunatamente non ci sono state conseguenze. Durante le FP2, come si evolverà la classifica?