― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaHoffenheim vs Union Berlin: probabili formazioni e statistiche

Hoffenheim vs Union Berlin: probabili formazioni e statistiche

I gol sono quasi garantiti quando Andrej Kramaric e Hoffenheim accolgono Max Kruse e Union Berlin alla PreZero Arena domenica 22 agosto 2021. Il calcio d’inizio di Hoffenheim vs Union Berlin è previsto per le 13:30.

Hoffenheim vs Union Berlin: a che punto sono le due squadre?

Hoffenheim

Kramaric ha gestito lo spettacolo per l’Hoffenheim nella prima giornata, aprendo la difesa dell’Augsburg con tre assist mentre la sua squadra ha vinto 4-0. Ha continuato a mostrare la sua forma di fine della scorsa stagione, il che significa che ora è coinvolto direttamente in almeno un gol in ciascuna delle sue ultime sei partite di campionato. Il capo allenatore Sebastian Hoeneß avrà bisogno di lui al meglio ancora una volta questo fine settimana, con diversi titolari della prima squadra ancora indisponibili, tra cui Ihlas Bebou, Ishak Belfodil e Florian Grillitsch. L’acquisto estivo Angelo Stiller, che è arrivato dalla squadra di riserva del Bayern Monaco, ha impressionato al suo debutto a centrocampo insieme a Sebastian Rudy, mentre Jacob Bruun Larsen è tornato da gol al club dopo essere uscito in prestito la scorsa stagione. Tutti e tre dovrebbero mantenere il loro posto qui mentre l’Hoffenheim si prepara per la prima partita casalinga della stagione.

Union Berlin

La stagione della Bundesliga dell’Union è iniziata con un rispettabile pareggio per 1-1 contro il Bayer Leverkusen la scorsa settimana, con Taiwo Awoniyi che ha segnato uno splendido gol su passaggio di Kruse. Quest’ultimo sarà fiducioso di aprire il suo conto domenica a Sinsheim, essendo diventato una specie di spauracchio per l’Hoffenheim, con nove gol e sette assist subiti in 18 incontri. Giovedì è andato a segno anche quando i berlinesi hanno vinto l’andata degli spareggi di UEFA Europa Conference League per 4-0 in casa della formazione finlandese del KuPS, con Awoniyi che ha ottenuto una doppietta. Rani Khedira e Genki Haraguchi hanno avuto solidi debutti a centrocampo nel fine settimana dopo essere arrivati ​​durante l’estate, mentre Timo Baumgartl si è inserito perfettamente nella difesa a tre dell’Unione insieme a Robin Knoche e Marvin Friedrich. La squadra di Urs Fischer ha vinto solo quattro volte fuori casa la scorsa stagione, quindi sarà ansiosa di iniziare a migliorare su quel record qui.


Tutte le notizie di Bundesliga

Ultime notizie dalle squadre

Kramaric ha segnato (sei), assistito (cinque) o entrambi in sei partite consecutive di Bundesliga. Alla prima giornata, Bruun Larsen ha segnato il suo primo gol in Bundesliga dal 29 settembre 2018 e il terzo in 47 presenze complessive nella massima serie.
Insieme al Borussia Dortmund, l’Hoffenheim si sta godendo la striscia di imbattibilità più lunga di tutte le 18 squadre attuali della Bundesliga (otto partite). Kruse ha segnato 85 gol in Bundesliga, di cui nove contro l’Hoffenheim, il suo miglior risultato contro una squadra tedesca di massima serie. Awoniyi ha segnato sette gol e tre assist in 34 presenze in Bundesliga per Union e Mainz, nonostante non abbia giocato un minuto in prima squadra per l’ex datore di lavoro del Liverpool. L’Unione non ha vinto in sei partite di Bundesliga in trasferta e ha ottenuto solo tre punti su un possibile 18 in trasferta a partire dal marzo 2021.

Probabili formazioni Hoffenheim vs Union Berlin

Hoffenheim 
Baumann – Akpoguma, Posch, Vogt (c), Raum – Rudy, Samassekou – Baumgartner, Kramaric, Bruun Larsen – Dabbur

Union
Luthe – Friedrich, Knoche, Baumgartl – Trimmel (c), Khedira, Haraguchi, Gießelmann – Ingvartsen, Kruse – Awoniyi