― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioImportante muovere la classifica: dice D'Aversa

Importante muovere la classifica: dice D’Aversa

Importante muovere la classifica: questo il primo commento di D’Aversa, tecnico della Samp, dopo il match contro il Sassuolo, finito a reti inviolate al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Importante muovere la classifica: il commento di D’Aversa ai microfoni di Sky

“Era importante muovere la classifica: prima di una sosta terminare con zero punti non sarebbe stato piacevole. Se analizziamo le due partite di campionato e quella di Coppa Italia ci sono tanti spunti positivi. Abbiamo perso due giocatori come Torregrossa e Gabbiadini, ma la squadra si è ben comportata. Il pareggio col Milan sarebbe stato probabilmente più giusto, e oggi abbiamo fatto risultato con una squadra che ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno, nonostante l’addio di Locatelli. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, ma nella ripresa siamo un po’ calati, ma ricordiamo che il Sassuolo ha avuto quarantotto ore in più per preparare la partita.

Dionisi: abbiamo provato di tutto per vincere contro la Samp

Dopo il pari a reti bianche contro la Sampdoria, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Le abbiamo provate tutte – dice ai microfoni di Sky, Dionisi – Prendiamo il risultato del campo, perché bisogna accettarlo, ma non siamo così soddisfatto. La Samp ha fatto la sua partita, non è venuta la vittoria ma devo fare un plauso alla squadra, che ci ha provato fino alla fine. Poi abbiamo certe caratteristiche e ci dobbiamo arrivare giocando: abbiamo giocato, magari non siamo stati sufficientemente cinici”. Aggiunge il neo tecnico del Sassuolo, subentrato a De Zerbi: “Di giocatori bravi ne abbiamo, tante volte ci risolveranno le situazioni. Oggi abbiamo sbagliato qualcosina, merito anche del loro portiere, ma io sono molto contento di quello che abbiamo fatto. Andiamo via con una bella prestazione e un risultato che è positivo.

https://sport.periodicodaily.com/daversa-stoppa-il-sassuolo-la-sua-samp-pareggia-al-mapei-stadium/