Benevento vs Lecce è una della sfide in programma per la terza giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà venerdì 10 settembre alle ore 20.30 allo stadio Vigorito. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Entrambe le squadre desiderano portare a casa la vittoria e i conseguenti punti, così da migliorare le proprie posizioni in classifica.
-Empoli-Venezia: formazioni e dove vederla
Benevento vs Lecce: come si presentano le squadre?
Benevento e Lecce non si risparmieranno nemmeno un colpo. Entrambe le formazioni puntano infatti alla vittoria perchè desiderano racimolare punti per assestare la propria posizione in classifica. I padroni di casa al momento, si trovano all’undicesimo posto e in due gare sono riusciti a raccogliere solamente tre punti. Hanno infatti vinto per 4-3 contro l’Alessandria durante la prima giornata mentre hanno perso per 1-0 contro il Parma durante la seconda giornata. Il Lecce dal canto proprio, deve assolutamente cercare di vincere. I primi due risultati stagionali, infatti, non sono certo dei migliori: una sconfitta contro la Cremonese e un pareggio contro il Como. Inizio di campionato in salita per i giallorossi che però non hanno intenzione di demoralizzarsi: in fin dei conti siamo solo all’inizio. Come finirà al Vigorito? E quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- BENEVENTO (4-3-3): Paleari, Glik, Foulon, Pastina Letizia, Ionita, Improta, Calo, Elia, Insigne, Sau. All.: F. Caserta.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All.: M.Baroni.