Bologna – Verona termina 1-0 allo stadio Dall’Ara. La sfida, che faceva parte della terza giornata del campionato di Serie A, è stata povera di emozioni e si è risolta solo nel finale. I padroni di casa guadagnano tre punti mentre gli ospiti restano a mani vuote. Com’è andata la partita?
Bologna vs Verona: in tv e formazioni
Bologna – Verona termina 1-0: com’è andata la partita?
La sfida tra Bologna e Verona, nonostante sia terminata 1-0, è stata povera di grandi occasioni. Le due squadre si sono tenute testa dal primo all’ultimo minuto e inizialmente entrambe sono riuscite a difendere molto bene le proprie metà campo. Tra le due formazioni, i rossoblu hanno creato di più rispetto agli ospiti, anche se però non sono riusciti a finalizzare. La rete della vittoria è arrivata solo al 78esimo minuto quando Svanberg, senza troppe difficoltà, riesce a superare Montipó. Il centrocampista, grazie al suo gol, regala i tre punti ai compagni che lasciano invece indietro gli avversari veneti.
Il tabellino
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (92′ Santander). Allenatore: Mihajlovic.
- HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale (75′ Ceccherini), Gunter, Dawidowicz (46′ Magnani); Faraoni, Tameze (61′ Hongla), Ilic (84′ Lasagna), Lazovic; Barak, Caprari (75′ Cancellieri); Simeone. Allenatore: DI Francesco.
- MARCATORI: Svanberg (78′).
- AMMONITI: Domínguez, Barak, Faraoni, Ceccherini.
- ARBITRO: I. Pezzuto.